Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.
Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria
Stasera penso di farmi una partita a Parasite Eve.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPeste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioGuarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco
Comment
-
Fable 3 e starcraft 2.
Prossimamente dead space 2 su ps3 e civilization Vsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Fifa 11. Non vedo l'ora mi arrivi Smackdown vs Raw..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTime Shift.
Bello bello bello; ambientazione, grafica e gameplay sono ben curati. Qualche commento negativo va invece all'IA nemica (diciamo però che, dovendo il protagonista combattere da solo eserciti di nemici con il solo ausilio della manipolazione - anche abbastanza limitata - del tempo, posso perdonare una stupidità di fondo nelle azioni nemiche) e alla quasi assenza di una trama (non ho ancora finito il game, quindi non so se progredendo la trama acquisterà più profondità o no...).
Comunque, inaspettatamente molto divertente.
Comment
Comment