Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria
    Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra.

Comment

Sto giocando a fallout 3, sto cercando di portare a termine tutte le side quest.

Comunque non ci credo che hai già black ops filo23, mi sembra davvero impossibile, sebbene sia possibile che tu abbia usufruito della pirateria

Stasera penso di farmi una partita a Parasite Eve.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Peste e corna, vecchio cammello. Ne hai azzeccata un'altra.
        Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco
        sigpic

Comment

Forse Dracula's Curse, forse Amnesia.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Guarda che ho letto i commenti precedenti ed inizialmente volevo dare fiducia all'utente filo23, però non essendo pratico di negozi online inglesi, ho pensato che con i tempi di spedizione fosse impossibile avere già il gioco
            Non ti stavo prendendo in giro infatti. Però mi piaceva l'idea di mettere qualche spezzone messo a casaccio da tex in una reply.

Comment

Time Shift.

Molto carino il gameplay, e benchè non sia proprio recentissimo la grafica è ben fatta.

Comment

Medal of Honor Frontline. Bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

sto continuando un pò little big planet...inizialmente ero abbastanza entusiasta del gioco, però a poco a poco sta diventando piuttosto noioso
                  sigpic

Comment

Fable 3 e starcraft 2.

Prossimamente dead space 2 su ps3 e civilization V
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fallout New Vegas in questo periodo

Comment

Adesso fino all'uscita di AC brotherhood gioco ai vari gow per finire un pò di trofei lasciati in disparte.

Comment

Io sto continuando a giocare a Formula 1. È diventato una droga.

Comment

Mi sto dedicando a MSG ops, la mania di mgs mi ha travolto, rifinito questo infatti mi do al massimo per quanto riguarda PW. Aspetto ansiono GOW Ghost of Sparta

Comment

Fifa 11. Non vedo l'ora mi arrivi Smackdown vs Raw..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Time Shift.
                                Ora credo di essere ad un buon punto della trama, e devo dire che mi sta appassionando in modo inaspettato.

Bello bello bello; ambientazione, grafica e gameplay sono ben curati. Qualche commento negativo va invece all'IA nemica (diciamo però che, dovendo il protagonista combattere da solo eserciti di nemici con il solo ausilio della manipolazione - anche abbastanza limitata - del tempo, posso perdonare una stupidità di fondo nelle azioni nemiche) e alla quasi assenza di una trama (non ho ancora finito il game, quindi non so se progredendo la trama acquisterà più profondità o no...).

Comunque, inaspettatamente molto divertente.

Comment

Working...
                                X