Devo dire che nell'ultima missione mi ha fatto rosicare non poco, una missione era spiegata malissimo, tutti i miei compagni fermi e io che dovevo cercare di fare esplodere una galleria...Mah...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi perchè loro, in teoria, dovrebbero tenere a bada i mostri (che non mi ricordo come si chiamino).
Ritornando al finale: ci sono più finali allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSì, ci sono 2 finali, che io sappia
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOddio, questa non la sapevo, anche perchè mi sembrava improbabile visto che la storia è quella, mica ci sono scelte che la condizionano, o no?
Come se non bastasse, non sempre quella che pensi sia positiva è realmente la cosa giusta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOddio, questa non la sapevo, anche perchè mi sembrava improbabile visto che la storia è quella, mica ci sono scelte che la condizionano, o no?
Comment
-
Le scelte te le devi cercare Peppone. Non c'è l'indicatore quest. Gira per le città, ascolta tutti (anche i nemici). E' quasi come nella vita reale. IRL non c'è la scelta epocale alla Mass Effect, nè un indicatore missione: in Metro 2033 tutto che fai durante il gioco è una scelta, se decidi di uccidere una persona, di dare un soldo a un bambino, ascoltare qualcuno che dai per scontato sia un nemico. Tutto ciò si impila, formando un percorso che tu stesso hai contribuito a formare. E' una cosa ottima, ma ovviamente non te ne accorgi subito, perché i giochi precedenti ti hanno abituato a pensare "segui l'obbiettivo" non fermarti a pensare. In metro non è così. E il finale "buono" è molto più bello e profondo di quello "cattivo".Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAh, ho capito ho capito. Io di solito faccio sempre il buono nei giochini e aiuto tutti. Ecco perchè, forse, mi è cpaitato il finale buono!
Spoiler:Alla fine hai ucciso tutti i mostri?
Comment
-
a me è capitato quello cattivo eppure ho dato i soldi ai barboni, ho ascoltato i dialoghi tra i nemici in quanto amante dello stealth infatti in alcune sezionid di gioco lo schermo tendeva un po' al rosso.bah, me lo godo sul tubo :POriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSono sicuro invece che a te sia capitato quello cattivo, come a me:
Spoiler:Alla fine hai ucciso tutti i mostri?Spoiler:No, era quello della torre in cui c'erano delle "visioni" dove non mi dovevo fare prendere dal mostro (quello che sembra un fantasma per intendersi)
Comment
Comment