Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo dire che nell'ultima missione mi ha fatto rosicare non poco, una missione era spiegata malissimo, tutti i miei compagni fermi e io che dovevo cercare di fare esplodere una galleria...Mah...
    greatfede

Comment

• Si perchè loro, in teoria, dovrebbero tenere a bada i mostri (che non mi ricordo come si chiamino).

Ritornando al finale: ci sono più finali allora?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Si perchè loro, in teoria, dovrebbero tenere a bada i mostri (che non mi ricordo come si chiamino).

Ritornando al finale: ci sono più finali allora?
        Il problema è che non mi avevano detto cosa fare =/
        greatfede

Comment

• Sì, ci sono 2 finali, che io sappia
          sigpic

Comment

• Uncharted 2,Valkyria Chronicles e GoldenEye 007 i giochi principali.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Sì, ci sono 2 finali, che io sappia
              Oddio, questa non la sapevo, anche perchè mi sembrava improbabile visto che la storia è quella, mica ci sono scelte che la condizionano, o no?

donpeppe1990

Comment

Oddio, questa non la sapevo, anche perchè mi sembrava improbabile visto che la storia è quella, mica ci sono scelte che la condizionano, o no?
                È proprio questo il bello: le scelte che modificano il finale non ti vengono dette, devi essere tu a "cercartele".

Come se non bastasse, non sempre quella che pensi sia positiva è realmente la cosa giusta.
                sigpic

Comment

Tu non te ne accorgi, ma le scelte ci sono. E' quello il bello. E da quanto ho letto, uno dei due finali è bello, l'altro fa quasi schifo ;D

Comment

• a me credo sia capitato quello bello allora xD
                    Ora è passato un pò di tempo da quando ci ho giocato, però non mi ricordo di scelte da fare.

donpeppe1990

Comment

• Le scelte te le devi cercare Peppone. Non c'è l'indicatore quest. Gira per le città, ascolta tutti (anche i nemici). E' quasi come nella vita reale. IRL non c'è la scelta epocale alla Mass Effect, nè un indicatore missione: in Metro 2033 tutto che fai durante il gioco è una scelta, se decidi di uccidere una persona, di dare un soldo a un bambino, ascoltare qualcuno che dai per scontato sia un nemico. Tutto ciò si impila, formando un percorso che tu stesso hai contribuito a formare. E' una cosa ottima, ma ovviamente non te ne accorgi subito, perché i giochi precedenti ti hanno abituato a pensare "segui l'obbiettivo" non fermarti a pensare. In metro non è così. E il finale "buono" è molto più bello e profondo di quello "cattivo".
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, ho capito ho capito. Io di solito faccio sempre il buono nei giochini e aiuto tutti. Ecco perchè, forse, mi è cpaitato il finale buono!

donpeppe1990

Comment

Ah, ho capito ho capito. Io di solito faccio sempre il buono nei giochini e aiuto tutti. Ecco perchè, forse, mi è cpaitato il finale buono!
                          Sono sicuro invece che a te sia capitato quello cattivo, come a me:

Spoiler:
                          Alla fine hai ucciso tutti i mostri?

Comment

• a me è capitato quello cattivo eppure ho dato i soldi ai barboni, ho ascoltato i dialoghi tra i nemici in quanto amante dello stealth infatti in alcune sezionid di gioco lo schermo tendeva un po' al rosso.bah, me lo godo sul tubo :P
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Sono sicuro invece che a te sia capitato quello cattivo, come a me:

Spoiler:
                              Alla fine hai ucciso tutti i mostri?
                              Spoiler:
                              No, era quello della torre in cui c'erano delle "visioni" dove non mi dovevo fare prendere dal mostro (quello che sembra un fantasma per intendersi)

donpeppe1990

Comment

• Finito God Hand

Ora credo comincerò la saga di Persona, partendo dal primo, o forse la saga di Clock Tower, mi prendo un giorno per decidere...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X