Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio 16 con Dragon quest VIII
    Praticamente ti sei svegliato, hai iniziato a giocare e dopo sei andato nuovamente a dormire...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Dead space extraction e dead space 2 su ps3, valkyrie profile su psp.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Praticamente ti sei svegliato, hai iniziato a giocare e dopo sei andato nuovamente a dormire...
        Assurdo sedici ore... Io al massimo le faccio coi libri durante le vacanze estive, qualcosa come 600-700 pagine al giorno.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Assurdo sedici ore... Io al massimo le faccio coi libri durante le vacanze estive, qualcosa come 600-700 pagine al giorno.

Forse è meglio 16 ore che 600-700 pagine di libro...

Comment

• sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Io iniziai AC I il sabato notte, ci giocai un paio d'ore poi andai a letto.
              La domenica sera lo avevo finito. Al 100% bandiere escluse. Tipo 10 ore e mezzo - 11 di gioco.
              Wow io ci ho messo il doppio senza nemmeno i templari, e non è che andassi piano...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Ho sfidato vento e diluvio per andare fino al mediaworld per prendere ace attorney trials and tribulations, e durante il viaggio di ritorno ho finito il primo caso
                ora mi ci dedico un pò

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Wow io ci ho messo il doppio senza nemmeno i templari, e non è che andassi piano...
                  No neanche io ho fatto i templari.
                  Ho fatto la storia comprensiva di tutti i punti di osservazione e la raccolta di tutti gli "indizi" prima di fare ciascun assassinio.

Comment

• Il mio record è stato su Dragon Quest IX, dalle 10 di mattina alle 22 di sera, da Stornland all'Abbazia Mutationis. Devo essere salito di tipo 20 livelli.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Ma dimmi, visto che sicuramente lo avrai fatto su pc, vero che da voi c'è la balestra tolta dalle versioni consol?

Comment

• Niente da fare: sto rigiocando SC2 su Pc ma mi vergogno a dire il motivo... Il mio più grande difetto su console me lo riporto su Pc...
                        Ogni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Niente da fare: sto rigiocando SC2 su Pc ma mi vergogno a dire il motivo... Il mio più grande difetto su console me lo riporto su Pc...
                          Ogni tanto alterno a Heroes V che è simpatico da morire. Si prospetta molto più lungo di SC2 e forse anche più noiosetto(non sono molto avanti con la storia, ho appena iniziato sinceramente) ma si lascia giocare bene tutto sommato.
                          La nabbità?
                          Cosa?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• darksiders e borderlands goty
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              La nabbità?
                              Cosa?
                              Andare a caccia di obiettivi...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Uno dei più alti gradi di nabbosità, contro uno dei giochi più difficili della storia...

Cosa ne verrà fuori?

Comment

Working...
                                X