Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Saints Row 2. Ho conquistato tutte le roccaforti dei Ronin e dei Samedi e fatto tutte le loro missioni. Adesso mi mancano solo i Brotherhood.
Poi ho fatto cambiare sesso al mio personaggio
la missione finale con house, ma ora mi sto impegnando a fare le missioni secondarie, trovare i 75 tappi e le 7 sfere di neve. non so come ho fatto, ma ho saltato la missione "killer dell'arizona", quella in cui devi salvare kimball. quindi devo fare un altra partita in cui salvo prima di schierarmi definitivamente con rnc o legione, visto che ora sto dalla parte di house. penso che verso fine maggio l'avrò platinato, anche se non mi va molto di ricominciare tutto da capo senza niente oltre un fucile varmint del cazzo e fare tante belle le missioni secondarie per avere un equipaggaimento decente! ma mi tocca. . .
Mi manca solo un pezzo dell'Armatura degli abissi e poi l'avrò tutta. Mi restano da potenziare le armi e percorrere i 100 km con Rovina. Ci vorrà un bel pò ç_ç
Mi manca solo un pezzo dell'Armatura degli abissi e poi l'avrò tutta. Mi restano da potenziare le armi e percorrere i 100 km con Rovina. Ci vorrà un bel pò ç_ç
Percorsi i 100 km, trovata l'armatura e falce potenziata al livello 3. Il guanto invece è ancora al livello 1, avesse avuto più combo almeno
Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...
Spoiler:
Praticamente, dopo aver fatto la missione dove con la moto d'acqua devi andare sullo yacht a fare una strage non mi da più altre missioni e non credo finisca così, acnhe perchè curiosando su internet ho visto che c'è ancora un ultima missione ma come diavolo faccio per farla? C'è da completare qualcosa prima?
Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...
Spoiler:
Praticamente, dopo aver fatto la missione dove con la moto d'acqua devi andare sullo yacht a fare una strage non mi da più altre missioni e non credo finisca così, acnhe perchè curiosando su internet ho visto che c'è ancora un ultima missione ma come diavolo faccio per farla? C'è da completare qualcosa prima?
in effetti non finisce così...
tu continua a fare missioni facoltative,roccaforti,eccetera.
Spoiler:
ora non ricordo bene ma dovrebbe esserci una mega azione sovversiva da parte della ultor,che in pratica ti mette nella merda e ti fa continuare la missione principale. prova a vedere la mappa,magari c'è qualche segnalino missione che ti è sfuggito.
la missione finale con house, ma ora mi sto impegnando a fare le missioni secondarie, trovare i 75 tappi e le 7 sfere di neve. non so come ho fatto, ma ho saltato la missione "killer dell'arizona", quella in cui devi salvare kimball. quindi devo fare un altra partita in cui salvo prima di schierarmi definitivamente con rnc o legione, visto che ora sto dalla parte di house. penso che verso fine maggio l'avrò platinato, anche se non mi va molto di ricominciare tutto da capo senza niente oltre un fucile varmint del cazzo e fare tante belle le missioni secondarie per avere un equipaggaimento decente! ma mi tocca. . .
Spoiler:
i tappi intendi quelli stella blu sunset sarsaparilla per la missione e obiettivo "leggenda della stella"? se si,sono 50 e non 75. se ti servono aiuti con gli obiettivi\trofei,chiedi pure eh.
Finita quella boiata ultra cosmica di crysis (non toccherò warhead e il secondo neanche con un bastone) ho incominciato a dedicarmi a painkiller. Spara spara senza senso ma perlomeno qui ti diverti e spegni il cervello, diversamente dal sopracitato crysis.
Io ho recuperato usato il primo resistance e sono arrivato alla cattedrale di manchester,bel gioco peccato per la grafica che era un po sotto gli standard già ai tempi di uscita...cmq per il resto gran gioco
Comment