La colonna sonora l'ho apprezzata anche io. Oltre ai "classici" degli anni 80 (la stazione si chiama The Mix se non erro) mi è piaciuta tanto anche quella Hip-hop e, essendo un appassionato del genere, mi ha fatto piacere ritrovarci brani di 50 Cent, Ne-Yo, Amerie, Young Jeezy e tanti altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRitrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone
Nostalgia...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRitrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone
Io ho intenzione di prendere il GameBoy Advance, se lo becco a buon prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiocominciato un pò di inFamous, per ora mi piace, vediamo dopo
non ne rimarai deluso forse le secondarie un po ripetitive ma il gioco merita molto IMHOOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ho rimesso il bello e difficile Resonance of Fate.
Stanotte ci ho giocato 4 ore senza nemmeno rendermene conto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSto giocando ad Amnesia The Dark Descent.
Che dire, un horror così non lo vedevo da anni.
così come i penumbra..
Comment
-
finito oggi inFamous con karma eroe, ho fatto sempre scelte buone, e devo dire che mi ha particolarmente colpito come gioco. vedendolo sempre paragonato a Prototype, pensavo fosse una mezzacagata, invece devo ricredermi.....escludendo le missioni secondarie che sono troppo ripetitive devo dire che le missioni principali, la storia e la grafica sono fate molto bene. Cole è diventato uno dei miei personaggi preferiti, quasi ai livelli di Vergil. Una piacevole sorpresa sto inFamous. , adesso aspetto con ansia l'arrivo del 2, perchè il finale è parecchio intrigante
ps ma facendo scelte cattive cambia qualcosa a livello di trama, finale o caratterizzazione del personaggio?sigpic
Comment
Comment