Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La colonna sonora l'ho apprezzata anche io. Oltre ai "classici" degli anni 80 (la stazione si chiama The Mix se non erro) mi è piaciuta tanto anche quella Hip-hop e, essendo un appassionato del genere, mi ha fatto piacere ritrovarci brani di 50 Cent, Ne-Yo, Amerie, Young Jeezy e tanti altri

donpeppe1990

Comment

• Visto che in salone ci sono mia nonna e il mio fratellino, evito di continuare dead space(bellissimo) e continuo quella meraviglia di halo 1

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ritrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
        L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone
        Che bello il game boy.
        Nostalgia...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• cominciato un pò di inFamous, per ora mi piace, vediamo dopo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ritrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
            L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone
            :Q___
            Io ho intenzione di prendere il GameBoy Advance, se lo becco a buon prezzo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              cominciato un pò di inFamous, per ora mi piace, vediamo dopo

non ne rimarai deluso forse le secondarie un po ripetitive ma il gioco merita molto IMHO
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

• Ho rimesso il bello e difficile Resonance of Fate.
                Stanotte ci ho giocato 4 ore senza nemmeno rendermene conto.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Sto giocando ad Amnesia The Dark Descent.

Che dire, un horror così non lo vedevo da anni.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Sto giocando ad Amnesia The Dark Descent.

Che dire, un horror così non lo vedevo da anni.
                    lo volevo prendere,ma poi ho visto un gameplay sul tubo e ho capito che non fa per me,non riuscirei a giocarlo.
                    così come i penumbra..

Comment

• Ho ripreso a giocare a Oblivion visto che per ora non posso permettermi acquisti.
                      Mah, per ora mi sta annoiando. Spero si riprenda con il proseguire della storia...

donpeppe1990

Comment

• Iniziato oggi pokèmon versione nera, davvero divertente ed inoltre sono state apportate parecchie innovazioni.
                        sigpic

Comment

• Ma che stai dicendo?
                          Pokémon è sempre uguale a se stesso e fa schifo.
                          Lastfm

Comment

• finito oggi inFamous con karma eroe, ho fatto sempre scelte buone, e devo dire che mi ha particolarmente colpito come gioco. vedendolo sempre paragonato a Prototype, pensavo fosse una mezzacagata, invece devo ricredermi.....escludendo le missioni secondarie che sono troppo ripetitive devo dire che le missioni principali, la storia e la grafica sono fate molto bene. Cole è diventato uno dei miei personaggi preferiti, quasi ai livelli di Vergil. Una piacevole sorpresa sto inFamous. , adesso aspetto con ansia l'arrivo del 2, perchè il finale è parecchio intrigante

ps ma facendo scelte cattive cambia qualcosa a livello di trama, finale o caratterizzazione del personaggio?
                            sigpic

Comment

• Tornato venerdì sera dalla gita scolastica, ho finito Kingdom Hearts Bbs a eroica con Aqua, e ho finalmente visto i finali segreti (:Q___) Ora posso riprestarlo al mio compagno

Comment

• Ultimamente ho rigiocato a Tony Hawk's American Wasteland: una vera tamarrata, ne sentivo il bisogno
                                greatfede

Comment

Working...
                                X