Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esattamente, io quando sentii la theme del boss finale mi innamorai di questo gioco, posso anche linkarla se vuoi, è stupenda, come tutto il sonoro, e lo stile di Inoue(creatore dei manga Vagabond e Slam Dunk) si sente, anche se ha uno stile classico a livello di gameplay è molto godibile

Comment

• sto giocando lost odyssey,ho meglio lo stavo giocando,sono arrivato quasi alla fine cioè
      Spoiler:
      all'ultimo grand staff,dove trovi gli esperimenti da combattere
      solo che sono morto dopo eseere avanzato un bel po,e mi sono davvero rotto le balle di giocarlo...qualcuno mi puo postare qualche link dove poter vedere i video dell'ultima parte?so che non è il massimo,però mi ha davvero stufato ma la storia voglio assolutamente sapere come finisce!!!!
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• marino se ti sei rotto valuti uno scambio alla pari con me?
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
          Killzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare

PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23
          Ma io ricordo un jacksparrow23... Di questo forum...

Boh, saran coincidenze.
          sigpic

Comment

• Quello che era il fake di Filo che era venuto a dire che era il fake di Filo che poi è stato bannato perché era il fake di Filo?

Comment

• Non sono coincidenze, allora
              sigpic

Comment

• Finito su ps1 Klonoa: Door to Phantomile, lo ricordavo migliore, diciamo che è un gioco da 6.5, buon platform con buona difficoltà, ma niente di più...

Cominciato GTA: China Town Warriors su PSP, sembra fatto bene anche se ammetto che è molto diverso dagli altri GTA per grafica e giocabilità... Mi ricorda più una via di mezzo tra GTA 2 e Jackie Chan Stuntmaster...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ripreso Darksiders e cominciato ad apocalittica: precisamente sono al Trono Nero con l'armatura degli abissi dall'inizio del gioco, una passeggiata insomma

Comment

• Gioco di tanto in tanto ad inFamous e nella maggior parte dei casi a NBA 2K11 Su PC poi a WarRock.

Comment

• Sto giocando a Fracture e a Top Spin 3.
                      Originale il primo, stramaledettamente difficile il secondo.

Comment

• ho finito da poco il primo Infamous, e devo dire che mi è piaciuto un vallo
                        ora mi dedicherò a finire L.A Noire che avevo abbandonato da un pezzo

Comment

• con l'uscita del dlc ho ripreso l.a. noire..
                          vedrò di finirlo una volta per tutte XD

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Cominciato GTA: China Town Warriors su PSP, sembra fatto bene anche se ammetto che è molto diverso dagli altri GTA per grafica e giocabilità... Mi ricorda più una via di mezzo tra GTA 2 e Jackie Chan Stuntmaster...
                            Per me china town wars è il miglior gta della generazione.
                            Storia non malaccio, azione ben calibrata, minigioco fatti bene e così via.
                            L'ho visto pure su iphone e quello per ds ha veramente una marcia in più.
                            Peccato che tu lo abbia giocato per psp.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• fatto un pò di online su Bad Company2
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Per me china town wars è il miglior gta della generazione.
                                Storia non malaccio, azione ben calibrata, minigioco fatti bene e così via.
                                L'ho visto pure su iphone e quello per ds ha veramente una marcia in più.
                                Peccato che tu lo abbia giocato per psp.
                                Sai com'è, ne sono usciti tantissimi, in questa generazione.

Comment

Working...
                                X