Esattamente, io quando sentii la theme del boss finale mi innamorai di questo gioco, posso anche linkarla se vuoi, è stupenda, come tutto il sonoro, e lo stile di Inoue(creatore dei manga Vagabond e Slam Dunk) si sente, anche se ha uno stile classico a livello di gameplay è molto godibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sto giocando lost odyssey,ho meglio lo stavo giocando,sono arrivato quasi alla fine cioèSpoiler:all'ultimo grand staff,dove trovi gli esperimenti da combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioKillzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare
PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23
Boh, saran coincidenze.sigpic
Comment
-
Finito su ps1 Klonoa: Door to Phantomile, lo ricordavo migliore, diciamo che è un gioco da 6.5, buon platform con buona difficoltà, ma niente di più...
Cominciato GTA: China Town Warriors su PSP, sembra fatto bene anche se ammetto che è molto diverso dagli altri GTA per grafica e giocabilità... Mi ricorda più una via di mezzo tra GTA 2 e Jackie Chan Stuntmaster...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCominciato GTA: China Town Warriors su PSP, sembra fatto bene anche se ammetto che è molto diverso dagli altri GTA per grafica e giocabilità... Mi ricorda più una via di mezzo tra GTA 2 e Jackie Chan Stuntmaster...
Storia non malaccio, azione ben calibrata, minigioco fatti bene e così via.
L'ho visto pure su iphone e quello per ds ha veramente una marcia in più.
Peccato che tu lo abbia giocato per psp.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me china town wars è il miglior gta della generazione.
Storia non malaccio, azione ben calibrata, minigioco fatti bene e così via.
L'ho visto pure su iphone e quello per ds ha veramente una marcia in più.
Peccato che tu lo abbia giocato per psp.
Comment
Comment