Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma meglio che niente a questo punto.

In ogni caso il prossimo gioco che prenderò sarà MoH.
    Poi tocca o a ME2 o a Kz3.
    Se posso ti sconsiglio moh. Mi ha deluso parecchio. Molto ristretto, e mi pare un plagio dei vari cod, sebbene a parte qualche momento non eccella in niente...

Comment

• Purtroppo per il gioco, sono d'accordo con Andrew, almeno per quanto riguarda il singolo c'è molto da fare, per quanto penso migliori di molto verso la parte finale, online va a gusti penso, si vede che è fatto da un team differente quella sezione, dalla risposta delle armi fino adirittura il movimento dei personaggi, è una specie di cod con pesantezza di armi e personaggi presi da Battlefield

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Se posso ti sconsiglio moh. Mi ha deluso parecchio. Molto ristretto, e mi pare un plagio dei vari cod, sebbene a parte qualche momento non eccella in niente...
        Grazie per il consiglio Andrew, ma ormai è una decisione presa dal clan. Lo prendiamo tutti e vediamo com'è.

EDIT: quasi dimenticavo. Direi che quando sei a posto con la linea vieni a farti qualche partita online con me.
        Visto che non abbiamo mai giocato insieme...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Purtroppo per il gioco, sono d'accordo con Andrew, almeno per quanto riguarda il singolo c'è molto da fare, per quanto penso migliori di molto verso la parte finale, online va a gusti penso, si vede che è fatto da un team differente quella sezione, dalla risposta delle armi fino adirittura il movimento dei personaggi, è una specie di cod con pesantezza di armi e personaggi presi da Battlefield
        Sì, avevo letto i difetti che gli venivano attribuiti, però so anche che gli sviluppatori dell'online sono i DICE, che in quanto a risposta delle armi, sonoro e fisica dei personaggi hanno davvero pochi rivali.
        So che non sarà minimamente vicino al concetto di BF, anche perchè provai la beta di MoH (rimanendo senza parole quando la gente lo paragonava a battlefield). Ma è giusto un piccolo svago, in attesa di BF3.
        Last edited by Archie Hicox; 19 July 2011, 09:39.

Comment

• appena finito fallout n.v.,bello bello bello,trama politica molto coinvolgente,l'ho apprezzato piu del 3 sopratutto per la trama.comunque sono sempre piu convinto che fallout sia il gioco della generazione,se non fosse per i volti orribili e qualche bug,sarebbe qualcosa di incredibile questo gioco.adesso credo che inizierò eternal sonata,anche se la voglia e poca
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Finito CoD 2: Big Red One.

Caruccio, solo che ha troppi difetti grossolani, tipo la IA dei compagni di squadra. O alcuni dettagli, come quando sono in 6 compagni a uscire allo scoperto a mo' di kamikaze e tu che stai accovacciato in un angoletto sei l'unico a essere preso di mira dai nemici. Comunque un gioco più che passabile.

Voto: 7.5

Da domani sotto con Portal
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Dovresti provarti il 2 originale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Dovresti provarti il 2 originale
                Già, ci avevo già fatto un pensierino, solo che non vorrei fare indigestione di FPS
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Mi sorge spontanea una domanda: perché giocare con fps di 23872373827 anni fa?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Mi sorge spontanea una domanda: perché giocare con fps di 23872373827 anni fa?
                    Perché è divertente, che domande
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Mi sorge spontanea una domanda: perché giocare con fps di 23872373827 anni fa?
                      Seguivo l'ordine e sono rimasto indietro?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Ho iniziato a giocare all'online di Brotherhood.

Comment

• Crash bandicoot !!!!!!!! Non morirà mai!!!!
                          Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Ho comprato e iniziato oggi Mortal Kombat 9 per PS3. Gran bel picchiaduro, tralasciando la modalità Storia(soprattutto per la trama) l'arcade e i vari VS sono spettacolari, un tuffo nel passato.
                            Anche giocare come Kratos nella mappa della stanza del vaso di Pandora è davvero fantastico, e la grafica ha superato le mie aspettative.

Comment

• In questo momento Transformers: War for Cybertron per ps3. Fantastico, peccato solo per i dialoghi dei Decepticon, troppo comici per essere cattivi

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Finito CoD 2: Big Red One.

Caruccio, solo che ha troppi difetti grossolani, tipo la IA dei compagni di squadra. O alcuni dettagli, come quando sono in 6 compagni a uscire allo scoperto a mo' di kamikaze e tu che stai accovacciato in un angoletto sei l'unico a essere preso di mira dai nemici. Comunque un gioco più che passabile.

Voto: 7.5

Da domani sotto con Portal
                                Massimo due pomeriggi e l'hai finito.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X