Si, pagine fa mi sono lamentato anche io del design, per quanto avesse un'ottima grafica però mi da molto più fastidio leggere che fosse il meglio anche su Xbox, stiamo parlando della piattaforma videoludica che almeno a livello di console ha gettato le basi della next gen, mi sembra una sparata anche troppo grossa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi
Comment
-
Riddick per me è pure meglio di halo2.
Comunque, a proposito di xbox, ho ripreso a giocarci per via dei salvataggi di San Andreas, Fable ecc. e mi sono trovato stupendamente con quel controller enorme(quello prima del "s").
Sono comodissimo, arrivo in scioltezza a tutti i pulsanti(anche quelli bianco e nero)e non mi dispiacciono nemmeno gli analogici.
Qualcuno di voi lo ha provato?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, allora impariamo a scrivere, perché io ho letto che Black è il migliore fps sia su ps2 che su Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionessuno lo ha scritto O.O
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1778
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1780
la prossima volta leggi almeno
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVa be, poi mi venite a dire che Halo 2 è migliore di Black, quando nemmeno Halo 3 è tecnicamente superiore a Black, suvvia ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovabbè, o sei un troll oppure stai nutoando nel mare dell'ignoranza
Va be, lasciamo perdere, Halo ha il comparto grafico migliore della storia così come Big Rigs presenta la simulazione di guida più verosimile della storia.
Comment
-
Invece di fare l'assolutista offeso prova a ragionarci, anch il solo Halo 2(di riserva ci sono Escape from butcher bay e Doom 3, ma forse si confronta il troppo col troppo poco) ha un design e una qualità delle texture nettamente migliori di Black, se poi a te sembrerà una grafica stupida per i colori sgargianti non è un mio problema, né ho detto che è il miglior fps a livello tecnico
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
nel primo commento non dice che ha la grafica migliore in assoluto su xbox, dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito) quindi la paragona con altri giochi per xbox e non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato, anche su xbox avrebbe fatto bella figura.
Il secondo parla di frenesia quindi non c'entra na mazza.
Il terzo è l'unico in cui dice che secondo lui è meglio di halo 2, non mi pare che si stia dicendo che black fa il culo hai giochi della prima xbox
Comment
-
Non faccio l'offeso '-' Semplicemente io ricordo Black come il miglior sparatutto mai creato sin allora per livello qualitativo. In effetti io non avevo giocato altri fps tranne che Medal of Honor Rising Sun, ma c'è pure da dire che in seguito a Black, che mi ha fatto piacere il genere, ho provato diversi sparatutto fino a vedere quelli su Xbox 360 e su PS3, ma alcuni dettagli di Black tuttora rimangono sbalorditivi. Le esplosioni in primis, superiori a quelle di CoD per esempio. Certo, è ovvio che in CoD sono migliori le texture, parliamo di alta definizione contro definizione standard, ma la qualità vera e propria dell'effetto è superiore in Black. Poi se le texture non erano il massimo, la palette di colori scarsa ed altri elementi non all'altezza, beh, non lo ricordo, sono anni che non ci gioco.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooddio ma sei te che non sai leggere
nel primo commento non dice che ha la grafica migliore in assoluto su xbox, dice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito) quindi la paragona con altri giochi per xbox e non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato, anche su xbox avrebbe fatto bella figura.
Comment
-
Comunque di grafica mi piace pure halo3.
Non sarà stata al livello di Bioshock o Gears ma si difendeva bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodice che ha un bella grafica anche su xbox (che poi li non è uscito)
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSuvvia
Spoiler:
Last edited by El Blaze; 25 July 2011, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSuvvia
Spoiler:
Comment
Comment