Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1788

complimmerda, se dobbiamo tornare a parlare delle tue parole inventate allora fai come ti pare, solo lascia in pace i miei post, perché non ho parlato di grafica in quel post, se li leggessi come si deve, capiresti che hanno detto il contrario di quello che hai appena scritto, ma vabbè
    be si stava parlando di grafica e nel post prima avevi parlato di grafica , se non specifichi non posso capire a cosa è riferito,sai non sono un mentalista purtroppo
    Comunque non capisco che hai da ridere sui gusti altrui, se per loro black è bellissimo per me può non esserlo, non vedo il problema
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Hai ragione, me ne sono accorto ora, non ho criticato i gusti altrui, come se qualcuno ti dicesse che Uncharted 2 è schifo e basta, anche io adoro ciofeche come FFVIII, come dicevo post più in là dire che è il miglior titolo della categoria(poi alla fine l'ha detto solo Stripper vedo) e ostinarsi non spiegarlo non mi basta, qui a livello di grafica intendo con la storia di Halo 2, visto che il suo punto di vista del suo gioco ideale l'ha spiegato

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Faccio lo stesso ragionamento: Black ha una grafica bellissima, ma la cosa che lo rende così bello è l'interazione con l'ambiente, la distruzione, gli effetti particellari, il fumo volumetrico degno di nota, il coinvolgimento, il sonoro fantastico e il doppiaggio fatto abbastanza bene.

Halo 2 presenta una grafica QUASI ai livelli di Black, ottime texture, ottime le luci e anche effetti visivi fatti molto bene.

Halo 2 è un gran bel gioco, ma Black mi è piaciuto di più, e dal punto di vista tecnico lo vedo superiore.
        Non c'è da vederlo superiore.. Halo 2 è TECNICAMENTE superiore a Black e basta, non è questione di opinioni questa, è realtà.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Ma pure mettendola sotto il profilo soggettivo... davvero volete paragonare la direzione artistica di Black a quella di Halo 2? (sì, anche ciò fa parte del comparto tecnico)

Brrr.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Ho notato che sono in molti a criticare la grafica di Halo, a un primo impatto potrebbe sembrare inferiore ad alcuni suoi fratelli, ma tutto ciò sta nel fatto che Halo non è il classico shooter a corridoi dove ci si può concentrare con la grafica solo su un'area ristretta. Nella creatura di Bungie ci sono spazzi più grandi a confronto degli altri fps, con veicoli che si muovono, esplosioni a raffica, banshee /hornet/pellican che combattono nei cieli ecc. Per non parlare del design...

Comment

• Non sto dicendo mica che Halo 2 è brutto...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• A me Halo non dice molto graficamente. Potrà avere texture dalla buonissima definizione per essere un titolo da console old-gen, ma lo stile non mi attira.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Non sto dicendo mica che Halo 2 è brutto...
                  Tranquillo, non mi riferivo a te, ma era rivolto in generale (mi è capitato di sentire in altre discussione che la grafica di halo sia brutta) e a StipperCT

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Tranquillo, non mi riferivo a te, ma era rivolto in generale (mi è capitato di sentire in altre discussione che la grafica di halo sia brutta) e a StipperCT
                    Infatti vi sono parecchi titoli superiori graficamente ad Halo

Comment

• Io non voglio parlare di tecnica, perchè dopo 6 anni non ricordo di certo quale gioco avesse la grafica migliore al tempo, ma di certo posso dire che black non era niente di che neanche al tempo. Come gioco, intendo. Lineare, tutto uguale, con ambientazioni viste e riviste e una trama inesistente. Non riuscivo e non riesco a trovargli neanche attualmente un solo punto a favore. La grafica, certo. Forse era realmente la migliore della generazione (non voglio paragonarlo ad halo, perchè forse qualcuno dimentica che gestiscono mondi di grandezze estremamente diverse). Figuriamoci se lo prendiamo ora, dove giochi come black oggi sono la qualità medio-bassa del mercato. Io scommetto che se al tempo killzone 1 avesse avuto la grafica di black, sarebbe stato considerato in maniera del tutto diversa.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Infatti vi sono parecchi titoli superiori graficamente ad Halo
                        Ah be', centrasse qualcosa col discorso avresti anche ragione per una volta

Comment

• Concordo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Ah be', centrasse qualcosa col discorso avresti anche ragione per una volta
                            Sei addirittura capace di dar torto agli altri e ragione a te stesso. Wow

Comment

• Uhm, no, dico semplicemente che quel post con questo argomento non c'entra un cazzo

Comment

Uhm, no, dico semplicemente che quel post con questo argomento non c'entra un cazzo
                                Se devo rispondere ad uno che ha scritto qui cosa faccio? Creo un altro topic? E comunque calmati e modera il linguaggio, mi dà fastidio leggere termini di stampo scurrile

Comment

Working...
                                X