Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ritorno a casa (BC2) dopo una pausa su Vegas 2 e Dragon Rising.
E' bello tornare a dettare legge nel proprio mondo.
Sessione sul carro ad Oasi finita 20/1 senza fatica. E' proprio uno spettacolo. T_T
Last edited by Archie Hicox; 06 August 2011, 20:34.
Oggi per me è il periodo delle rivalutazioni
Dopo aver rivalutato la saga di Portal e quella di Mass Effect, mi ritrovo a rivalutare anche Bad Company 2.
Lo avevo bocciato dopo poco, ma ieri mi ci son messo e l'ho trovato veramente divertente.
Solo multi però eh, il singolo non lo tocco.
preparo i salvataggi faighi per mass effect 3 iniziando dal primo. ieri sera ho preso kasumi così ho tutti i pg nel 3. poi passerò al dlc dell'ombra e ad avvento.
ricordatevi la data questa mattina verso l'una e un quarto come la data del mio primo acquisto di un dlc
Ritorno a casa (BC2) dopo una pausa su Vegas 2 e Dragon Rising.
E' bello tornare a dettare legge nel proprio mondo.
Sessione sul carro ad Oasi finita 20/1 senza fatica. E' proprio uno spettacolo. T_T
se resisti una partita intera con un solo carro, nell'altra squadra non sanno giocare.
preparo i salvataggi faighi per mass effect 3 iniziando dal primo. ieri sera ho preso kasumi così ho tutti i pg nel 3. poi passerò al dlc dell'ombra e ad avvento.
ricordatevi la data questa mattina verso l'una e un quarto come la data del mio primo acquisto di un dlc
Ma mica è detto che i compagni dei primi due li avrai anche nel terzo, eh.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Appena finito Call of Duty Modern Warfare 2. E pensare che il single player non mi era piaciuto...anzi, più che altro lo trovavo troppo difficile, e resto di questo parere: anche a Soldato l'ho trovato difficile :\ Peccato non aver giocato il primo Modern Warfare ed aver giocato questo facendo le ultime 2/3 missioni dopo 3/4 mesi dall'inizio.
EDIT: Mi correggo, tra pochi giorni avrebbe fatto 6 mesi .-.
Comment