Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sto giocando giorno e notte da lunedì, sono al secondo atto
    Spoiler:
    a livello di storia principale devo andare a parlare col Visconte per la storia dei Qunari dopo la quest dei Qunari scomparsi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ci sto giocando giorno e notte da lunedì, sono al secondo atto
      Spoiler:
      a livello di storia principale devo andare a parlare col Visconte per la storia dei Qunari dopo la quest dei Qunari scomparsi
      Ma io sono più avanti di te, e di ore ne ho 15, tutte le secondarie le ho fatte

Comment

• Ritorno a casa (BC2) dopo una pausa su Vegas 2 e Dragon Rising.
        E' bello tornare a dettare legge nel proprio mondo.
        Sessione sul carro ad Oasi finita 20/1 senza fatica. E' proprio uno spettacolo. T_T
        Last edited by Archie Hicox; 06 August 2011, 20:34.

Comment

• Finito Lords Of Shadow.

Dunque... Uhm... Veramente un bel gioco, ottimo finale tra l'altro.

Solo 2 cose:
          -ChecazzèquellarobaspacciataperMorte
          -Video dopo i titoli di coda -> WTF?
          sigpic

Comment

• Oggi per me è il periodo delle rivalutazioni
            Dopo aver rivalutato la saga di Portal e quella di Mass Effect, mi ritrovo a rivalutare anche Bad Company 2.
            Lo avevo bocciato dopo poco, ma ieri mi ci son messo e l'ho trovato veramente divertente.
            Solo multi però eh, il singolo non lo tocco.

Comment

• preparo i salvataggi faighi per mass effect 3 iniziando dal primo. ieri sera ho preso kasumi così ho tutti i pg nel 3. poi passerò al dlc dell'ombra e ad avvento.
              ricordatevi la data questa mattina verso l'una e un quarto come la data del mio primo acquisto di un dlc

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ritorno a casa (BC2) dopo una pausa su Vegas 2 e Dragon Rising.
                E' bello tornare a dettare legge nel proprio mondo.
                Sessione sul carro ad Oasi finita 20/1 senza fatica. E' proprio uno spettacolo. T_T
                se resisti una partita intera con un solo carro, nell'altra squadra non sanno giocare.

Comment

• Sto completando un po' GT5.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    preparo i salvataggi faighi per mass effect 3 iniziando dal primo. ieri sera ho preso kasumi così ho tutti i pg nel 3. poi passerò al dlc dell'ombra e ad avvento.
                    ricordatevi la data questa mattina verso l'una e un quarto come la data del mio primo acquisto di un dlc
                    Ma mica è detto che i compagni dei primi due li avrai anche nel terzo, eh.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• PES 2012
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        PES 2012
                        Raccomandato .-.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          PES 2012
                          Eri morto se scrivevi deus ex

Comment

• Appena finito Call of Duty Modern Warfare 2. E pensare che il single player non mi era piaciuto...anzi, più che altro lo trovavo troppo difficile, e resto di questo parere: anche a Soldato l'ho trovato difficile :\ Peccato non aver giocato il primo Modern Warfare ed aver giocato questo facendo le ultime 2/3 missioni dopo 3/4 mesi dall'inizio.

EDIT: Mi correggo, tra pochi giorni avrebbe fatto 6 mesi .-.
                            Last edited by Vinc3; 07 August 2011, 22:34.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma mica è detto che i compagni dei primi due li avrai anche nel terzo, eh.
                              temo di non seguirti

sigpic

Comment

• Qualcuno che vuole fare le operazioni speciali su MW2? D:

Comment

Working...
                                X