Direi non ci fossero mai stati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei non ci fossero mai statisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFOR THE LAST TIME ROMAN I DON'T WANT TO GO FUCKING BOWLING
:l
c'è da dire però che quando è ubriaco mi fa piegare in due dalle risate...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei non ci fossero mai statiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ieri sera il mio cugino merigano mi ha fatto entrare nel suo Pro Club in Fifa 11. Ora, a parte le difficoltà linguistiche con gli altri membri del club (io l'inglese lo capisco se mi parlano in maniera chiara e non troppo veloce, in headset è poco chiaro in più questi parlano merigano...), devo dire che è stata un'esperienza positiva. Abbiamo fatto 5 partite di cui 3 di coppa perdendone solamente una e facendo minimo 3 gol a partita. E ho scoperto di essere bravo ad attaccare gli spazi e negli inserimenti, insaccandola 7 volte... Niente male!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSto giocando a Forza 3 e devo dire che è avanti anni luce su Gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDirei non ci fossero mai statiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioEri tu quello che chiedeva consiglio e che alla fine ha seguito il mio: prenderlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSi, Sono Io !!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me sì perché compravo un botto di granate
Le granate finora le ho usate pochino e quasi sempre col mirino automatico, non ho ancora capito bene come lanciarle con precisione...anche lanciandole col mirino automatico comunque bene o male vanno dove vuoi tu e fanno un bel botto...in attesa del lanciarazzi mi accontentosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMi fa piacere che sei contento dell'acquisto. Anch'io lo prenderei volentieri ma non uso l'Xbox 360 da decadi, per cui...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioper cui? Hai paura che esploda quando la accendi?
Comment
Comment