Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    God of War 3, Ade. Consigli?
    Il gioco per ora mi piace, se tiene questi ritmi sarà tra i miei preferiti.
    il livello nell'ade è il più lento di tutti, in realtà. Dopo ti piacerà sicuramente di più.

Consigli, nessuno in particolare, soprattutto se giochi a normale. attaccalo e staccagli i pezzi di carne piano piano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Sto giocando in modalità Titano e il dannato Ade mi ha fatto sputare sangue. Dov'è che muori?
      Comunque se il gioco mantiene questi ritmi, un altro po' e mi addormento giocando.
      Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio.

EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene.
      Però se attacco alla cieca muoio.. D:
      Last edited by Anto98; 14 August 2011, 00:09.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio.

EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene.
        Però se attacco alla cieca muoio.. D:
        Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
        Così puoi regolarti se saltare o no.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
          Così puoi regolarti se saltare o no.
          Provo ora.
          A Dio sto trovando difficile il primo boss, figuriamoci a Titano. xD

EDIT: Ucciso Ade, grazie a tutti.
          Last edited by Anto98; 14 August 2011, 12:37.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
              Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
                Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
                Devi proprio ucciderli, non metterli KO.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
                  oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri

Comment

Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
                    Proverò, in effetti forse qualcuno l'ho solo catturato.
                    last fm

Comment

• Sto proseguendo God of War III. Come al solito niente di nuovo sotto il sole, però il minigioco musicale in cui suoni il main theme di Gof of War è da applausi.

Comment

• Sto facendo per l'ennesima volta The Darkness in attesa del seguito

Comment

• Ho iniziato Halo2: figata.
                          La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
                          Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri
                          Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
                          http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2

Spoiler per Uloz
                          Spoiler:
                          Mi chiedo come tu possa dire questo
                          Nel secondo si approfondisce l'alleanza aliena(covenant), cambiano gli equilibri all'interno della stessa, la terra è sotto assedio, si approfondiscono i predecessori(li chiamo come in CE, non mi piace chiamarli precursori, lo trovo errato e tradotto maldestramente)e la struttura degli anelli et similia, si capisce quale minaccia enorme siano i flood e così via...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato Halo2: figata.
                            La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.

Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.

Spoiler per Uloz
                            Spoiler:
                            Mi chiedo come tu possa dire questo
                            Nel secondo si approfondisce l'alleanza aliena(covenant), cambiano gli equilibri all'interno della stessa, la terra è sotto assedio, si approfondiscono i predecessori(li chiamo come in CE, non mi piace chiamarli precursori, lo trovo errato e tradotto maldestramente)e la struttura degli anelli et similia, si capisce quale minaccia enorme siano i flood e così via...
                            quello che dici è vero, però io sono riuscito ad apprezzare gli altri anche senza finire il 2, non so perchè ma il 2 è l'unico in cui mi è passata la voglia di giocarci..

ero arrivato a :
                            Spoiler:
                            la missione successiva a quella in cui masterchief viene catturato dai tentacoli della Mente Suprema dei Flood

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ho iniziato Halo2: figata.

il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                vediti anche il film, che merita
                                ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione

comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X