Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prosegue l'avanzamento in BATMAN ARKHAM ASYLUM....ora sono nelle fogne con mister Croc...

Poi imbraccio anche le cuffie per un pò di corridoi nel primo DEAD SPACE, ma sono appena al secondo capitolo.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Ho incominciato assasin's creed brother hood.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        esattamente. quali classi devo prendere?
        Quella ha veramente la faccia da b... cioè, da attrice
        Comunque dovresti scegliere il biotico.

Comment

• io sono sempre alla ricerca di una armor decente che la liberty media mimetica fa abbastanza cacare... cercherò a noveria...
          Dewyz81

Comment

• Finito Monkey Island 2.
            Per qualche minuto è stato uno dei giochi peggiori sul quale avessi mai messo le mani.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            esattamente. quali classi devo prendere?
            Adepto ed ingegnere.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Finito Bayonetta anche a normale e quasi finita la modalità campagna di Tekken 6 (magari la finisco in serata).

Cioè praticamente Bayonetta a normale è molto più facile di Devil May Cry 4 a facile
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• gioco alla splinter cell trilogy. Il primo non lo ricordavo così noioso
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Finito Monkey Island 2.
                  Per qualche minuto è stato uno dei giochi peggiori sul quale avessi mai messo le mani..

Come mai?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Lo hai giocato?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Lo hai giocato?
                      Lo hai giocato?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo hai giocato?
                        Ho giocato il primo pochi mesi fa ed è spettacolare, il secondo lo rimando da un po'. In questi pochi mesi mi hanno sempre detto che il 2o è anche meglio, quindi...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Come mai?
                          Sarà stato per i momenti come l'enigma dell'eli...SPOOOOOOOOOOILEEEEEERR!!!!!

Invece ieri sera la stanchezza da giornata lavorativa + spesa al centro commerciale ha avuto la meglio, ed il mio corpo non ha vinto la resistenza di alzarsi dal divano ed andare ad inserire un gioco nella 360.

Mi sono limitato ad una partita veloce a PIXELJUNK RACERS, per poi spegnere e farmi una partita a MONOPOLY sull'iPad.

Una volta a letto ho provato anche a giocare al nuovo PANG! per DS, ma dopo 2 livelli sono crollato.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Lo hai giocato?
                            Spoiler:
                            Ho scritto per qualche minuto, precisamente i minuti che vanno da quando Guybrush leva la maschera a LeChuck sino ad i titoli di coda prima della scenetta con Elaine.
                            Ci sono rimasto di merda quando credevo si concludesse come molte delle oscene puntate di piccoli brividi dove si scopre che nulla era vero e poi l'ex cattivo lancia un'occhiata malefica.
                            Per fortuna era solo un sortilegio.
                            Lastfm

Comment

• io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità, ho messo su enslaved. è faigo non sono nemmeno a un centesimo del gioco ma già penso che è ottimo e dovrebbero farne di più di titoli così. poi vabbè, aspetterò di finirlo per dare un giudaizio completo. per adesso basti sapere che lo preferisco a fable 3 che fa parte di una delle mie saghe preferite...

sigpic

Comment

• From Dust non è affatto male

Comment

Working...
                                X