Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi ho cominciato a impegnarmi per un po' di trofei a MW3, a parte un paio non sarà ostico. Intanto ho giocato un po' alle 48 stelle, per ora mi viene in mente solo un aggettivo: bizzarre.

Comment

• Alcune continuano la trama lol

Comment

• Per ora le più fighe sono quella in cui sei un Juggernaut che deve prelevare le scorie tossiche e quella in cui uno ha il ruolo di torretta robot che protegge il partner al porto inglese.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Devo ancora provarlo, non posso starci online perché dovrei fare l'aggiornamento e i tempi sono stranamente lunghi, per questo faccio prima il single, ora l'ho quasi finito
          ok, fammi sapere dargil, mi interessa il tuo parere
          .sigpic.

Comment

• Iniziata la stagione in Moto GP 4 con la 125cc con gare complete (24 giri).
            Ho scelto l'Aprilia KTM e per ora sono secondo nella classifica mondiale dietro a Dovizioso, stiamo a vedere.
            Intanto sto giocando anche a San Andreas.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Metto da parte Skyrim per qualche giorno per occuparmi di Saints row The third, veramente fantastico

Comment

• passalo a me skyrim mentre giochi a l'altro. lo finisco velocemente e te lo rendo u_u

sigpic

Comment

• Mah, "velocemente" dubito
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• vago per le terre di skyrim attualmente
                    .sigpic.

Comment

• Girovago per Costantinopoli in attesa che sbuchi la trama
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Sto continuando Saints, ragazzi questo gioco è demente quanto geniale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Sto continuando Saints, ragazzi questo gioco è demente quanto geniale
                          Dargil, quanti soldi hai speso in videogame in queste ultime settimane ?

Comment

• Quasi 2 piotte, ma Saints è un caso speciale

Comment

• Dracula Origin.
                              Non proprio perfettamente bilanciato ma abbastanza appassionante da farmelo piacere.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Sempre Skyrim, sto completando le quest daedriche.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X