Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fai bene a comprare le spade e i bastoni magici per i personaggi.
Un'altro consiglio che ti posso dare è che se hai tanti semi cerca un vaso con un pipot all'interno. E' una specie di coniglio che se te gli dai i semi che hai, in base al numero, ti da armi, anelli o potenziamenti vari. Di solito, almeno uno è presente in ogni città che visiti. Ma magari lo sai già...
Devo vedere a Numara allora, perché non posso ritornare al grand staff e li c'era un pipot.
Spoiler:
Don, ma posso usare solo 3 personaggio alla volta? Perché tengo anelli e oggetti vari molto utili ma che rimangono in "più"
ho finito arkham asylum. sarà che non è esattamente il mio genere ma io sono rimasto un pò deluso. dopo aver letto OVUNQUE che il gioco meritava, era bellissimo, goty e tutto il resto mi aspettavo molto di più. l'unica cosa che mi ha colpito in positivo è la qualità tecnica. gameplay, longevità e storia invece li ho trovati appena sufficienti. imho.
Ho finito Ghost Trick. Capolavoro assoluto, con colpo di scena finale IMPREVEDIBILE.
Finisco Last Window (lo sto trovando un pelo più tedioso del precedente Hotel Dusk, ma la trama è comunque avvincente e lo stile grafico lo trovo, come sempre, davvero molto originale) e poi mi fiondo su Xenoblade Chronicles.
STUPENDO asura wrath, mai visto niente di cosi spettacolare, unico difetto? non é un gioco d'azione ma é un heavy rain con personaggi mistici, TUTTI QTE
STUPENDO asura wrath, mai visto niente di cosi spettacolare, unico difetto? non é un gioco d'azione ma é un heavy rain con personaggi mistici, TUTTI QTE
LO SAPEVO.
Scaffalato a vita.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
anche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
Comment