Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Fai bene a comprare le spade e i bastoni magici per i personaggi.

Un'altro consiglio che ti posso dare è che se hai tanti semi cerca un vaso con un pipot all'interno. E' una specie di coniglio che se te gli dai i semi che hai, in base al numero, ti da armi, anelli o potenziamenti vari. Di solito, almeno uno è presente in ogni città che visiti. Ma magari lo sai già...
    Devo vedere a Numara allora, perché non posso ritornare al grand staff e li c'era un pipot.

Spoiler:
    Don, ma posso usare solo 3 personaggio alla volta? Perché tengo anelli e oggetti vari molto utili ma che rimangono in "più"
    sigpic

Comment

• Oggi da mio zio ho giocato a kinect adventures, gunstringer e shape qualcosa.
      Non spenderei mai i soldi per il kinect ma quanto mi son divertito
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• No io personaggi utilizzabili sono 5 alla volta

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Devo vedere a Numara allora, perché non posso ritornare al grand staff e li c'era un pipot.

Spoiler:
          Don, ma posso usare solo 3 personaggio alla volta? Perché tengo anelli e oggetti vari molto utili ma che rimangono in "più"
          Spoiler:
          I personaggi che puoi utilizzare sono al massimo 5 in formazione.

Appena inserito il quarto disco di Lost Odyssey e, finalmente, ho tutti i personaggi nel party!

donpeppe1990

Comment

• Sto giocando come un ossessionato a WWE '12, coinvolgimento devastante

E poi SOLO CON AMICI Fifa 12
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ragazzi posso trasferire i dati da un profilo della 360 ad un altro?
              sigpic

Comment

• ho finito arkham asylum. sarà che non è esattamente il mio genere ma io sono rimasto un pò deluso. dopo aver letto OVUNQUE che il gioco meritava, era bellissimo, goty e tutto il resto mi aspettavo molto di più. l'unica cosa che mi ha colpito in positivo è la qualità tecnica. gameplay, longevità e storia invece li ho trovati appena sufficienti. imho.

Comment

• La scena del bordello a Sparta è esilarante.

Comment

• cercherò di vincerre la champion in fifa 11 entro stasera max domani
                    .sigpic.

Comment

• Ho finito Ghost Trick. Capolavoro assoluto, con colpo di scena finale IMPREVEDIBILE.

Finisco Last Window (lo sto trovando un pelo più tedioso del precedente Hotel Dusk, ma la trama è comunque avvincente e lo stile grafico lo trovo, come sempre, davvero molto originale) e poi mi fiondo su Xenoblade Chronicles.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        La scena del bordello a Sparta è esilarante.
                        La migliore della saga

Comment

• STUPENDO asura wrath, mai visto niente di cosi spettacolare, unico difetto? non é un gioco d'azione ma é un heavy rain con personaggi mistici, TUTTI QTE
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            STUPENDO asura wrath, mai visto niente di cosi spettacolare, unico difetto? non é un gioco d'azione ma é un heavy rain con personaggi mistici, TUTTI QTE
                            LO SAPEVO.
                            Scaffalato a vita.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              LO SAPEVO.
                              Scaffalato a vita.
                              anche heavy rain ha tutti qte ma è definito capolavoro, ti posso dire la mia comunque, le musiche mi sono piaciute parecchio già dalla demo anche il doppiaggio, è una formula di gameplay particolare non da buttare via, certamente non da prezzo pieno ma sui 20 lo prendo, come heavy rain dopotutto, se tengono una trame di livello e una spettacolatità come nella demo... comunque sono sicuro al 99.99 % che sarà un flop sia di critica che di vendite
                              .sigpic.

Comment

• Quando un gioco trasmette emozioni...oggi per poco non mi sono commosso durante lost odyssey.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X