Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Posso dire a favore di GoW(eh lo so, sono di parte) che non si riuscirebbe a rendere così epici certi scontri se non mettendo un po' di QTE, quindi sacrificare una piccola parte di gameplay a favore del divertimento può essere una buona scelta(se in misura, ovviamente un action come Heavy Rain non sarebbe action).
    non penso di essere l'unico a credere che la scena con poseidone all'inizio di GOW3 sia la cosa più epica mai vista in un videogioco.....e senza i QTE era impossibile creare una cose del genere e poi GOW senza QTE non è GOW ma propio perchè è nato cosi quando li mettono in altri giochi è sempre meglio essere diffidenti
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

• Ho dovuto aspettare quasi un mese ma alla fine i miei amici me l'hanno regalato Uncharted 3 . Condito da un inaspettato Infamous 2 .
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        non penso di essere l'unico a credere che la scena con poseidone all'inizio di GOW3 sia la cosa più epica mai vista in un videogioco.....e senza i QTE era impossibile creare una cose del genere e poi GOW senza QTE non è GOW ma propio perchè è nato cosi quando li mettono in altri giochi è sempre meglio essere diffidenti
        Ma infatti mica si dice che sono brutti, semplicemente come action stanno spanne sotto alla media, non che poi Gow li abbia inventati, o che il gioco sia stato costruito su di essi, basta guardare quel gran gioco che era il primo capitolo, roba ben diversa dalla tamarrata che è stato il terzo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ma infatti mica si dice che sono brutti, semplicemente come action stanno spanne sotto alla media, non che poi Gow li abbia inventati, o che il gioco sia stato costruito su di essi, basta guardare quel gran gioco che era il primo capitolo, roba ben diversa dalla tamarrata che è stato il terzo
          di certo è indubbio che nei vari GOW andando avanti i QTE siano aumentati ma comunque già dal primo si capiva che erano un marchio distintivo e per quanto mi riguarda penso che GOW sia la causa del sucesso dei QTE tanto quanto GoW(gears) sia la causa del sucesso delle coperture nei TPS poi certo se vogliamo dire chi ha inventato cosa nessuno dei due li ha inventati hanno solo trovato il metodo giusto per utilizzarli
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• Proseguo a Lost Odyssey, Cooke nel gruppo è veramente formidabile! Riducendo il tempo d'azione di Jansen riesco a far magie potenti a primo turno Nel frattempo ho reso immuni ma senza oggetti Kaim e Seth infatti ora adesso il veleno, la paralisi e il Keleon(o come si scrive) non fanno più effetto.
            sigpic

Comment

• Preso anniversary, Passano gli anni ma halo resta sempre ottimo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Preso anniversary, Passano gli anni ma halo resta sempre ottimo
                Ottimo acquisto, pensa io devo recuperarlo. Non ho mai giocato il primo capitolo
                sigpic

Comment

• Mi sono preso una pausa da Lost Odyssey.

Sto giocando a X-Men Origins: Wolverine. Gioco senza troppe pretese.

Certo le cut scene potevano realizzarle un pochino meglio sotto il punto di vista grafico... sono migliori le animazioni in game

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Mi sono preso una pausa da Lost Odyssey.

Sto giocando a X-Men Origins: Wolverine. Gioco senza troppe pretese.

Certo le cut scene potevano realizzarle un pochino meglio sotto il punto di vista grafico... sono migliori le animazioni in game

Ma Ego Dragonis?
                    sigpic

Comment

• finita la demo di FF13 davvero molto bella la possibilità di arruolare mostri
                      .sigpic.

Comment

• GTA mi ha stregato, bellissimo. Inoltre continuo a giocare ad Uncharted, sia al primo che al secondo (online).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Giocata la demo di Asura's Wrath. Prendete God of War e ambientatelo in oriente. Aggiungete il gameplay di Heavy Rain. Il risultato è Asura's Wrath.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Cominciato Onimusha Warlords, battuto il primo boss.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• sto facendo un mezzo pensierino su Blade and Soul... mercoledì mi danno il client beta di prova (una sorta di demo) se qualcuno è interessato lo tengo aggiornato
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Cominciato Onimusha Warlords, battuto il primo boss.
                                Uuuh, quanti ricordi. Nonostante fosse il primo della saga questo lo finii per ultimo.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X