Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    azzz!!!! peccato non estista su ps3...
    Ottima esclusiva per la 360, ma il 2 capitolo potrà esser anche per ps3. Può succedere di tutto con le esclusive
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ottima esclusiva per la 360, ma il 2 capitolo potrà esser anche per ps3. Può succedere di tutto con le esclusive
      come mass effect insomma, rimane il fatto che devo assolutamnete recuperarmi un 360
      .sigpic.

Comment

• appena acquistato enslaved stasera appena torno a casa ci gioco
        .sigpic.

Comment

• Bello Enslavev, l'ho provato da un mio amico e l'impressione è stata ottima
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Bello Enslavev, l'ho provato da un mio amico e l'impressione è stata ottima
            idem, mi sono convinto ad acquistarlo perchè dicono che la trama è ottima, spero ma non ditemi il contrario perfavore.
            .sigpic.

Comment

• E' carino, in certi punti anche ottimo, per quello che offre è piacevole

Comment

• Finito Rage.

Carino, peccato per la battaglia finale di una facilità ridicola.
                Spoiler:
                Mi aspettavo qualche boss gigante come il mutante della città morta, oppure un'astronave da abbattere a colpi di lanciarazzi, invece niente. Non no ho nemmeno fatto in tempo a usare il cannone a impulsi, dato che l'ho tenuto da parte per il boss...che non c'era! Molto deludente...

A questo punto pensavo di recuperare qualche vecchio rpg per ps3 mentre attendo FFXIII-2 e kingdom of amalur. Sono indeciso tra Eternal Sonata, Resonance of fate e Enchanted arms. Quale mi consigliate?

A ben vedere ci sarebbe anche Sacred 2: fallen angel, ma non mi ispira molto...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• prendi resonace of fate
                  .sigpic.

Comment

• Io ti consiglio sia Resonance che Eternal, entrambi si trovano a poco e sono il top come jrpg

Comment

• gioco ad uncharted 3, capolavoro!!!

Comment

• Finito di giocare al Fantasma di Sparta, capolavoro calcolando che era su PSP.
                        Il gioco mi ha colpito sotto tutti i punti di vista: grafica, gameplay, design dei personaggi(Tanato e Deimos per primi) e longevità(il trucco è giocarci a Difficile).
                        Che dire, forse il mio GoW preferito visto che prima di giocarci non riuscivo a decidermi tra l'1 e il 2.
                        Unica pecca le sfide degli Dei, davvero una facilata rispetto al primo capitolo.

Comment

• Finito anniversary non ci spendo nemmeno le parole tanto ormai lo sanno tutti com'è

Comment

• stupendo enslaved per ora
                            .sigpic.

Comment

• Finito Gears of War 2, sotto con il 3
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• presi 3 game per il dopo enslaved
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X