Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOttima esclusiva per la 360, ma il 2 capitolo potrà esser anche per ps3. Può succedere di tutto con le esclusive.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBello Enslavev, l'ho provato da un mio amico e l'impressione è stata ottima.sigpic.
Comment
-
Finito Rage.
Carino, peccato per la battaglia finale di una facilità ridicola.Spoiler:Mi aspettavo qualche boss gigante come il mutante della città morta, oppure un'astronave da abbattere a colpi di lanciarazzi, invece niente. Non no ho nemmeno fatto in tempo a usare il cannone a impulsi, dato che l'ho tenuto da parte per il boss...che non c'era! Molto deludente...
A questo punto pensavo di recuperare qualche vecchio rpg per ps3 mentre attendo FFXIII-2 e kingdom of amalur. Sono indeciso tra Eternal Sonata, Resonance of fate e Enchanted arms. Quale mi consigliate?
A ben vedere ci sarebbe anche Sacred 2: fallen angel, ma non mi ispira molto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito di giocare al Fantasma di Sparta, capolavoro calcolando che era su PSP.
Il gioco mi ha colpito sotto tutti i punti di vista: grafica, gameplay, design dei personaggi(Tanato e Deimos per primi) e longevità(il trucco è giocarci a Difficile).
Che dire, forse il mio GoW preferito visto che prima di giocarci non riuscivo a decidermi tra l'1 e il 2.
Unica pecca le sfide degli Dei, davvero una facilata rispetto al primo capitolo.
Comment
-
Finito Gears of War 2, sotto con il 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment