Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
    Io ti consiglio di prenderlo con le pinze, a me per esempio non è piaciuto per niente. Si salva solo il sistema di combattimento IMHO e il finale, che si ricollega in modo perfetto con gli altri. Per il resto sono troppo abusati clichè e personaggi piattissimi e quei pochi che sono caratterizzati risultanto stereotipati. Ottimi gli extra, una volta battuto il boss finale il level cap diventa 255, senza parlare di migliaia di missioni secondarie e qualche dungeon secondario con boss annesso. Se hai giocato agli altri rimarrai deluso, se è il tuo primo Star Ocean potrebbe piacerti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ho voglia di Wii... volevo comprare Xenoblade Chronicles. Si gioca bene con Wiimote + Nunchuck o sarebbe meglio il pad?
      Io ci gioco con wiimote e nunchuck e non sto trovando alcun problema, anzi.

Comment

• Cavolo, avevo iniziato Crysis 2 direttamente a Difficile per evitare il problema dell'IA, ma nulla...i nemici sono davvero stupidi. Tra l'altro ho notato che nonostante la difficoltà elevata il gioco è un pò troppo semplice, apparte quando appaiono gli alieni, una volta azionata l'invisibilità si passano intere aree senza dare minimamente nell'occhio e soprattutto senza usare neanche un proiettile
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Io ci gioco con wiimote e nunchuck e non sto trovando alcun problema, anzi.
          Ok, perfetto. Lo comprerò senza dubbio allora (dopo Zelda Skyward Sword, ovviamente)

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Ok, perfetto. Lo comprerò senza dubbio allora (dopo Zelda Skyward Sword, ovviamente)
            Goditeli entrambi, io Zelda l'ho finito poco tempo fa e posso assicurarti che è fantastico.

Comment

• Iniziato Dante's Inferno, wow, atemosfera ed ambientazione da urlo, prende veramente tanto, specialmente per il plot, non mi aspettavo fosse così curato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Iniziato Dante's Inferno, wow, atemosfera ed ambientazione da urlo, prende veramente tanto, specialmente per il plot, non mi aspettavo fosse così curato
                abituato alla colossalità di gow non penso di riuscire ad apprezzarlo per il gameplay. anzi, la nostalgia potrebbe farsi sentire tanto. la trama invece l'ho seguita a singhiozzi mentre ci giocava mio fratello e non l'ho capita bene. mo quando lo prendo in mano io la analizzerò per bene e penso che apprezzerò dante's inferno proprio per questo (spero)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Iniziato Dante's Inferno, wow, atemosfera ed ambientazione da urlo, prende veramente tanto, specialmente per il plot, non mi aspettavo fosse così curato
                  Dopo due giorni l'ambientazione mi aveva già stancato, misi la difficoltà a facile e lo finii in un pomeriggio perché non ne potevo più..
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Goditeli entrambi, io Zelda l'ho finito poco tempo fa e posso assicurarti che è fantastico.
                    Su Zelda non avevo dubbi

donpeppe1990

Comment

• molto interessante new vegas, peccato che la grafica sia uguale al 3...
                      .sigpic.

Comment

• Infamous 2. Sembra migliorato rispetto al primo che già mi era piaciuto. Carino il fatto di poter giocare le missioni create dagli altri utenti.
                        last fm

Comment

• Driver: San Francisco. Ero scettico sulla scelta di donare poteri extrasensoriali a Tanner ma è fottutamente divertente.
                          NerdMonday

Comment

• Preso Risen per 360, un po' mi spiace, ma erano 10 euro e non pagavo io

Comment

• Andato un po' avanti su AC Brotherhood, cavolo l'inizio mi faceva ben sperare invece mi sembra fottutamente uguale al 2
                              greatfede

Comment

• sono morto stra-troppissime volte mentre dal primo villaggio incontrato mi dirigevo alla casa dello jarl: ho incontrato delle guardie che scortavano un biondo scalzo con le mani legate e per liberarlo ci ho preso i peggio schiaffi parecchie volte. forse sono i rimasugli del 4 ma in tes 5 non c'è modo di switchare le armi con le magie e viceversa senza aprire il menù?

sigpic

Comment

Working...
                                X