Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo voglia di Wii... volevo comprare Xenoblade Chronicles. Si gioca bene con Wiimote + Nunchuck o sarebbe meglio il pad?
Comment
-
Cavolo, avevo iniziato Crysis 2 direttamente a Difficile per evitare il problema dell'IA, ma nulla...i nemici sono davvero stupidi. Tra l'altro ho notato che nonostante la difficoltà elevata il gioco è un pò troppo semplice, apparte quando appaiono gli alieni, una volta azionata l'invisibilità si passano intere aree senza dare minimamente nell'occhio e soprattutto senza usare neanche un proiettileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo ci gioco con wiimote e nunchuck e non sto trovando alcun problema, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, perfetto. Lo comprerò senza dubbio allora (dopo Zelda Skyward Sword, ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato Dante's Inferno, wow, atemosfera ed ambientazione da urlo, prende veramente tanto, specialmente per il plot, non mi aspettavo fosse così curato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIniziato Dante's Inferno, wow, atemosfera ed ambientazione da urlo, prende veramente tanto, specialmente per il plot, non mi aspettavo fosse così curatoOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGoditeli entrambi, io Zelda l'ho finito poco tempo fa e posso assicurarti che è fantastico.
Comment
-
sono morto stra-troppissime volte mentre dal primo villaggio incontrato mi dirigevo alla casa dello jarl: ho incontrato delle guardie che scortavano un biondo scalzo con le mani legate e per liberarlo ci ho preso i peggio schiaffi parecchie volte. forse sono i rimasugli del 4 ma in tes 5 non c'è modo di switchare le armi con le magie e viceversa senza aprire il menù?
Comment
Comment