Che capolavoro è Metal Gear Solid? Se fosse uscito con una grafica di dieci anni dopo sarebbe stato il non plus ultra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Novità su MGS4, metto rigorosamente sotto spoiler
Spoiler:Battuta Raging Raven, dopo un lunghissimo filmato in cui Liquid\Ocelot ha spadroneggiato Guns of the Patriots ha fatto fuori mezzo esercito e se ne è andato a Shadow Moses. Stupendo il discorso di Raiden a bordo della Nomad, mi sta salendo esponenzialmente come personaggio. Poi che dire...tornare a Shadow Moses mi ha toccato in modo profondo, tutto è perfettamente lì dove era stato lasciato in precedenza, non è cambiato nulla. Ora devo battere Crying Wolf.
P.S. Geniale la parte rippata dal primo più la FaceCamo di MGS1Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE il bello deve ancora venire, tutto il capitolo è da orgasmo, e non ti dico come si chiuderà
Ad ogni modo, qualche consiglio per Crying Wolf ? Ammetto che non mi ci sono messo seriamente a batterla, però più che ostico come combattimento mi sembra lungo date le condizioni climatiche, qualche consiglio per quanto riguarda armi o strategie ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOvvio che no
Ad ogni modo, qualche consiglio per Crying Wolf ? Ammetto che non mi ci sono messo seriamente a batterla, però più che ostico come combattimento mi sembra lungo date le condizioni climatiche, qualche consiglio per quanto riguarda armi o strategie ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOctocamo completa (quindi anche la maschera di Octopus), fucile SVD che probabilmente avrai e vecchio trattore arenato lì sulla neve, ovviamente ti ci metti sotto ed usi il visore termico, da lì le Frog non ti vedranno mai, Wolf solo in un paio di occasioni, per il resto potrai vederla perfettamente mentre ti mira col cannone elettromagneticoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Poco, vista la posizione particolare ci metterà un sacco per prendere la mira, io l'ho finito 6 volte, a tutte le difficoltà disponibili, non mi ha mai sparato nemmeno un colpo. Le uniche occasioni in cui mi beccava erano quando iniziava a correre intorno, una specie di onda d'urto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPoco, vista la posizione particolare ci metterà un sacco per prendere la mira, io l'ho finito 6 volte, a tutte le difficoltà disponibili, non mi ha mai sparato nemmeno un colpo. Le uniche occasioni in cui mi beccava erano quando iniziava a correre intorno, una specie di onda d'urtoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Certo, in generale dipende tutto dalla stamina, io ti consiglio il famoso sedativo dato da Naomi per calmare le Nanomacchine (qualcosa mi dice che ti sarà fondamentale anche per certi avvenimenti più avanti...) che migliorano momentaneamente le abilità di Snake, altrimenti vai di medicinale. Ricorda però che se usi l'inibitore delle nanomacchine di Naomi ogni qualvolta lo riuserai farà sempre meno effetto e Snake ne sarà sempre più dipendente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerto, in generale dipende tutto dalla stamina, io ti consiglio il famoso sedativo dato da Naomi per calmare le Nanomacchine (qualcosa mi dice che ti sarà fondamentale anche per certi avvenimenti più avanti...) che migliorano momentaneamente le abilità di Snake, altrimenti vai di medicinale. Ricorda però che se usi l'inibitore delle nanomacchine di Naomi ogni qualvolta lo riuserai farà sempre meno effetto e Snake ne sarà sempre più dipendente
Thanks anyway. Posso aggiungerti su PSN ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=ky32q...eature=related mi ispira di brutto, peccato venderà poco.sigpic.
Comment
Comment