Le missioni secondarie in ME2, sono poche ma varie. L'opposto del primo capitolo, tante ma tutte uguali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
No Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNo Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNo Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.
Se ai fini della trama ti riferisci ad Arrival, come ho avuto modo di dire svariate volte, posso assicurare che ci sono solo dei riferimenti che alludono al capitolo successivo, ma niente di indispensabile o che possa inficiare il collegamento con la trama (tra l'altro mi è piaciuto così poco che lo ricordo davvero male ..). Al contrario, espansioni tipo l'Ombra, Kasumi o Zaeed, fa specie che, pur non direttamente collegati con la storia principale, non tutti abbiano potuto goderseli, tanto erano belli ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosu ps3 sono tutte incluse, stupenda come missione e importante per la tramaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment