Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le missioni secondarie in ME2, sono poche ma varie. L'opposto del primo capitolo, tante ma tutte uguali
    sigpic

Comment

• Si, M44-Hammerhead
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• ah ok, allora non mi sono confuso
        .sigpic.

Comment

• M44-Hammerhead peccato che non l'hanno messo nel gioco completo, ma solamente nell'espansione. Mi fanno incacchiare queste cose
          sigpic

Comment

• non c'era nemmeno sulla versione console ? Comunque sì, è assurdo perchè quello era un pezzo importante, tra l'altro vi si trovavano le indicazioni per ulteriori missioni ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• No Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                No Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.
                mi pare fosse l'ultima del 2 , "arrival" se non ricordo male il nome.

Comment

• anche l'ombra allora
                  .sigpic.

Comment

• Qualcuno l'ha giocata? Ah due...bene bene!
                    sigpic

Comment

• su ps3 sono tutte incluse, stupenda come missione e importante per la trama
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        No Axx, non c'era nella versione console. Questo M44 sarebbe il sostituto del mako in poche parole...io penso che un gioco come mass effect, deve inziare e finire nel gioco completo senza espansioni. Io dico, fate le voste benedette espansioni, ma fatele in modo tale che non vanno ad approfondire la storia cacchio. Perché ho letto che un'espansione serviva ai fini della trama, adesso mi sfugge il nome però.
                        no no, lo so cos'è, io su PC ho preso quasi tutti i Dlc di questo gioco, ma avevo in mente che quando è uscito su console ci fossero dentro anche i Dlc stessi (che poi sarebbe stata una cosa intelligente ..)..
                        Se ai fini della trama ti riferisci ad Arrival, come ho avuto modo di dire svariate volte, posso assicurare che ci sono solo dei riferimenti che alludono al capitolo successivo, ma niente di indispensabile o che possa inficiare il collegamento con la trama (tra l'altro mi è piaciuto così poco che lo ricordo davvero male ..). Al contrario, espansioni tipo l'Ombra, Kasumi o Zaeed, fa specie che, pur non direttamente collegati con la storia principale, non tutti abbiano potuto goderseli, tanto erano belli ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          su ps3 sono tutte incluse, stupenda come missione e importante per la trama
                          ah ecco, questo ricordavo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Blur su pc.

Comment

• Io sono uno di quelli che non hanno giocato le famose espansioni (si era capito XD) Infatti in quelle espansioni da voi citate c'erano anche nuovi pg, ho visto alcuni video ed erano "fighi"
                              sigpic

Comment

• Kasumi è un personaggio spettacolare.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X