che cesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Final Fantasy XIII-2! Il finale tutto sommato mi è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Devo dire che Caius mi ha sorpreso: si è rivelato essere un personaggio molto ben caratterizzato, molto più di quanto non sembrasse inizialmente.
Purtroppo non ho voglia di sbattermi per ottenere tutti i 160 frammenti, mi sono fermato a 155 perchè gli ultimi richiedono veramente uno sforzo eccessivo in termini di tempo speso, e ho altri 3 rpg sulla rampa di lancio...
Per quanto riguarda il finale (ocio che partono gli spoiler selvaggi! Uomo avvisato...)Spoiler:ci avrei scommesso che alla fine lasciavano tutto in sospeso per un eventuale (e più che probabile) FFXIII-3. Non mi aspettavo che facessero crepare serah, ma tanto con sta faccenda degli incasinamenti spazio-temporali è possibile che nel prossimo capitolo la rivedremo viva e vegeta come niente fosse.
Ad ogni modo sono riuscito ad ottenere tutti i vari finali dei paradossi, sbloccabili grazie al privilegio paradoscopio. Quello che mi è piaciuto di più è il finale di academia 4XX, con Snow che torna appena in tempo per impedire a serah e noel di usare l'artefatto nel portale e finire in trappola nel Vuoto Oltre. Alla fine è anche l'unico happy ending del gioco, se si eccettua il finale alternativo di Nuova Bodhum in cui serah rimane imprigionata in un sogno, nel quale però è insieme ai suoi amici e alle persone che ama, ed è felice.
purtroppo non avendo voglia e tempo di raccogliere tutti i 160 frammenti disponibili non sono riuscito a sbloccare il finale "completo" del gioco, ma ho letto comunque sulla guida strategica che in esso si vede come caius in realtà sia ancora vivo, e debba constatare come neppure la sua "morte" sia servita a porre fine alle sofferenze di yeul. Interessante, spero proprio di rivederlo nel prossimo episodio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinito Final Fantasy XIII-2! Il finale tutto sommato mi è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Devo dire che Caius mi ha sorpreso: si è rivelato essere un personaggio molto ben caratterizzato, molto più di quanto non sembrasse inizialmente.
Purtroppo non ho voglia di sbattermi per ottenere tutti i 160 frammenti, mi sono fermato a 155 perchè gli ultimi richiedono veramente uno sforzo eccessivo in termini di tempo speso, e ho altri 3 rpg sulla rampa di lancio...
Per quanto riguarda il finale (ocio che partono gli spoiler selvaggi! Uomo avvisato...)Spoiler:ci avrei scommesso che alla fine lasciavano tutto in sospeso per un eventuale (e più che probabile) FFXIII-3. Non mi aspettavo che facessero crepare serah, ma tanto con sta faccenda degli incasinamenti spazio-temporali è possibile che nel prossimo capitolo la rivedremo viva e vegeta come niente fosse.
Ad ogni modo sono riuscito ad ottenere tutti i vari finali dei paradossi, sbloccabili grazie al privilegio paradoscopio. Quello che mi è piaciuto di più è il finale di academia 4XX, con Snow che torna appena in tempo per impedire a serah e noel di usare l'artefatto nel portale e finire in trappola nel Vuoto Oltre. Alla fine è anche l'unico happy ending del gioco, se si eccettua il finale alternativo di Nuova Bodhum in cui serah rimane imprigionata in un sogno, nel quale però è insieme ai suoi amici e alle persone che ama, ed è felice.
purtroppo non avendo voglia e tempo di raccogliere tutti i 160 frammenti disponibili non sono riuscito a sbloccare il finale "completo" del gioco, ma ho letto comunque sulla guida strategica che in esso si vede come caius in realtà sia ancora vivo, e debba constatare come neppure la sua "morte" sia servita a porre fine alle sofferenze di yeul. Interessante, spero proprio di rivederlo nel prossimo episodio...
Comunque inizialmente mi ero prefissato di non prenderlo seriamente, ma (come si dice dalle mie parti) a "prenderlo a ridere". Vediamo un pò, sono sicuro che sia meglio del XIII comunque (il che non è difficile ad ogni modo)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioStasera mi finisco il primo Uncharted.....era ora....
Poi dovrò scegliere tra iniziare Uncharted 2 (e dopo ho già il 3), proseguire AC Revelations (solo iniziato), ammazzarmi come di consueto a MW3 o BF3 o riprendere in mano WWE '12....troppi, veramente troppi
Comment
-
Vedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioti consiglio uncharted 2 alternato a partite online a BF3
Peccato che a BF3 non mi si fila nessuno.....non ho gente che gioca insieme
Comment
-
missione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVedi di finire Lost Odyssey prima del 9 marzoLast edited by Kog'Maw; 27 February 2012, 17:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomissione compiuta. the bourne conspiracy finito in 2 giorni. sono ufficialmente libero fino al 9 marzo.
ps: bourne è stato veramente una rivelazione. ben fatto e divertente e molto fedele al film, anzi spesso spoilera alcuni retroscena che nei film non venivano svelati.
non è neanche tanto cortino ma mi ha preso talmente tanto da non riuscire davvero a staccarmi dallo schermo. bello. consigliato a tutti... anzi se non sapete dove reperirlo piemmatemi che vi dico come averlo a poco.
Comment
-
Mi è stato prestato Asura's Wrath, ci giocherò più in là e soprattutto a scatola chiusa: chi me l'ha prestato ha detto che è pessimo. Voglio eliminare ogni parere che ho di questo gioco e vederlo con i miei occhiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment