Il finale del gioco, schiettamente parlando, sta infrangendo cuori in tutto il mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ReclutatiSpoiler:Tali e Legion, sto facendo la missione della prima, credo di essere verso la fine ad ogni modo, il tempo di risolvere queste due missioni di fedeltà e si parte per la tanto decantata Missione SuicidaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh dopo le prime ore di gioco devo dire che Drakensang non è male... direi un ottimo clone di diablo e non è necessario nemmeno installarlo dato che si gioca direttamente dal sito.
ovviamente è full ita.
fateci un girosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho finito, ma qualunque cosa io dica non importa, tanto fra poco arriverà l'onda di lamentele da tutti gli altri
Spoiler:a meno che non rifilino una boiata tipo il reaper umano asd
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioReclutatiSpoiler:Tali e Legion, sto facendo la missione della prima, credo di essere verso la fine ad ogni modo, il tempo di risolvere queste due missioni di fedeltà e si parte per la tanto decantata Missione SuicidaLast edited by John Fitzgerald Gianni; 11 March 2012, 21:55.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dopo una full immersion durata tutto il giorno, ho finito Mass Effect 2
Spoiler:Missione suicida da premio Oscar, personaggi carismatici e storie parallele ben studiate (tranne forse quelle di Garrus e Jacob). Durante la missione fatale è morta Jack, come avevo previsto. Pesantuccio il colpo di scena finale in cui il mega-razziatore-umano si risvegliava. Ma...niente da fare, preferisco di gran lunga il primo, trama molto più condensata e soprattutto la presenza di un'antagonista di spicco, in più preferivo anche il gameplay del primo, un pò più GDR (per quanto GDR sia una parola un pò grande abbinata a Mass Effect)
Beh...e ora sotto con il 3 (che ho ovviamente già procurato)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSe non erro, dovresti ritrovarti la modalità "Mercenaries" attiva e diversi costumi alternativi, escluso quello "Tribal" di Sheva, a meno che non hai anche trovato tutti i 30 emblemi ..
Anche oggi non sono riuscito a giocare a RE 5, adesso potrei ma ho troppo sonno. Vabbè va, ora ci provo, spero di non addormentarmi col joypad in mano!
Comunque con un mio amico abbiamo giocato alla demo di Fifa Street, divertimento a palate! E' spettacolare, domani mi leggo qualche anteprima per capire meglio tutte le modalità etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo una full immersion durata tutto il giorno, ho finito Mass Effect 2
Spoiler:Missione suicida da premio Oscar, personaggi carismatici e storie parallele ben studiate (tranne forse quelle di Garrus e Jacob). Durante la missione fatale è morta Jack, come avevo previsto. Pesantuccio il colpo di scena finale in cui il mega-razziatore-umano si risvegliava. Ma...niente da fare, preferisco di gran lunga il primo, trama molto più condensata e soprattutto la presenza di un'antagonista di spicco, in più preferivo anche il gameplay del primo, un pò più GDR (per quanto GDR sia una parola un pò grande abbinata a Mass Effect)
Beh...e ora sotto con il 3 (che ho ovviamente già procurato)
Qua per gran parte del tempo Shepard va in giro a risolvere questioni personali quando le colonie stanno venendo distrutte senza, peraltro, che l'alleanza muova mezzo muscolo.
Poi mi aspettavo un accoglienza diversa per un eroe galattico che torna in vita quando al massimo c'è un "ha ma non eri morto? Va be'...".
Jacob merda.
Spoiler:Poi non ho ancora digerito il reaper umano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa storia del primo era più condensata, dalla metà in poi era intensissima e Saren rullava abbestia.
Qua per gran parte del tempo Shepard va in giro a risolvere questioni personali quando le colonie stanno venendo distrutte senza, peraltro, che l'alleanza muova mezzo muscolo.
Poi mi aspettavo un accoglienza diversa per un eroe galattico che torna in vita quando al massimo c'è un "ha ma non eri morto? Va be'...".
Jacob merda.
Spoiler:Poi non ho ancora digerito il reaper umano.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Il 3 è meno dispersivo o, comunque, le missioni lontane dalla storia principale sono motivate dalla necessità di trovare forze alleate per combattere le macchine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl 3 è meno dispersivo o, comunque, le missioni lontane dalla storia principale sono motivate dalla necessità di trovare forze alleate per combattere le macchine.Spoiler:Marte con Kaidan e James, ma ora stacco perchè sono sfinito, un'intera giornata a giocare a Mass Effect triterebbe i cosiddetti di chiunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment