Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE 5:

Spoiler:
    Sono all'ultimo scontro con Wesker, quando si trasforma in Uroboros, per stasera non ce la faccio più, spero di aver tempo per giocare domani! Mi manca davvero poco ormai.
    http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Penultimo capitolo a castlevania. Forse un pelino più spettacolare, e enigmi ambientali molto più interessanti, ma sempre con un dubbio: non capisco sta trama, perennemente assente e che non fa mai progressi, dove vuole andare a parare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ME3 per me é il gioco piu emozionante di questa gen...
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
          RE 5:

Spoiler:
          Sono all'ultimo scontro con Wesker, quando si trasforma in Uroboros, per stasera non ce la faccio più, spero di aver tempo per giocare domani! Mi manca davvero poco ormai.
          .. occhio eh ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Dato che mio fratello ha comprato un bel tv 3D da 50 pollici e una PS3 sto giocando a DC Universe Online.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• ancora Kingdoms of amalur...

ho già completato 56 quest, pur avendo esplorato neanche un terzo del mondo di gioco.

Ad ogni modo sono arrivato al livello 19 (su 40) e ho dovuto aumentare il livello di difficoltà a difficile perchè mi stavo annoiando. Mi sa che anche stavolta ho esagerato con il crafting di armi e armature...

stasera dovrei cominciare Mass Effect 3. Per quanto aborri l'idea di giocare a due rpg contemporaneamente, se aspetto di aver finito K.O.A sto fresco...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Provato, ma la mia scheda grafica è troppo vecchia.
                un vero peccato. mi sta pendendo molto... e penso mi prenderà (a tempo morto) per tutto il tempo in cui la mia vita non sarà dedicata anima e core a mass effect 3
                Dewyz81

Comment

• ti è arrivato Ran ?
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ti è arrivato Ran ?
                    sto aspettando il corriere.. arrivo previsto stamattina anche dal traking... sda di solito viene da me verso mezzogiorno
                    Dewyz81

Comment

• .. sei in ginocchio davanti al citofono ? .. fammi sapere
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        .. sei in ginocchio davanti al citofono ? .. fammi sapere
                        sono più o meno così:

http://www.youtube.com/watch?v=WHs9PKTAcNk
                        Dewyz81

Comment

• *Attenzione leggere*

Spoiler:
                          La prima parte del post è un mio commento/recensione abbastanza lungo su Resident Evil 5, alla fine c'è il mio commento alla demo di FIFA STREET

Resident Evil 5

Finalmente l'ho finito, ora vi do un parere sull'intero gioco.

Gameplay: E' rimasto quello del 4. A mio modo di vedere, perfetto. Posso capire le critiche al fatto di non potersi muovere mentre si spara, ma non le condivido.
                          Il gioco va bene così com'è, l'immobilità per me è un pregio in un Action/Survival Horror come RE. L'inventario troppo limitato, potevano aggiungere almeno due slot. Movimenti come da tradizione legnosi, ottimo. In ogni sequenza mi è piaciuto trovarmi spalle al muro con poche munizioni e tanta fortuna. Stupendo.

Scenari: Si passa da scenari aperti, al sole africano, a quelli più cupi dei laboratori dell'umbrella, dove RE si mostra in tutto il suo fascino. I corridoi stretti, e la parte con i Licker, dove non devi far rumore se no vieni scoperto, è da oscar del videogame.

Atmosfera: Tipicamente Resident Evilesca. La adoro. Controllare Chris, sparare con la pistola col puntatore laser, distruggere barili col coltello, raccattare munizioni... fantastico.

Grafica: Non do molta importanza alla grafica, ma bisogna dire che in RE 5 è curata bene, il frame rate è piuttosto stabile.

Longevità: Ho finito il gioco in 16.24 ore a Normale Direi buona per una prima run. fortunatamente quando si finisce il gioco, viene sbloccata la modalità Mercenaries dove possiamo divertirci a combattere orde di zombi. C'è la possibilità di ricominciare il gioco e giocarlo in cooperativa con un amico... insomma, tanta roba. Se si vuol pagare qualche € per le altre modalità, come quella Versus, e alcuni capitoli inediti, sicuramente la longevità è più che buona. Anche se mi viene da bestemmiare per il fatto di non poter usufruire dei capitoli inediti... se usciva su PS2, quando non c'erano i DLC, le missioni inediti venivano sbloccate quando si finiva il gioco

Trama: La trama da la pista a molte produzioni moderne, epica ed intrigante.
                          Peccato per alcune situazioni che potevano essere gestite meglio.

Commento: RE 5 è un ottimo gioco, divertente, appassionante e horror. Una critica che posso fargli è quella di far andare in giro majini col mitra... che sfruttano le coperture e elaborano tattiche... sembra di combattere contro un'esercito invece che contro zombies. Sotto questo punto di vista il gioco perde molto. Comunque è un gioco vecchio stile e jappo, con boss di fine livello e tanto pathos. Sono contento di quest'acquisto.

Voti:

Grafica: 8.5
                          Gameplay: 9
                          Atmosfera e Scenari: 9-
                          Longevità: 9
                          Trama: 8.5

Finale: 9

FIFA STREET - DEMO

Altro pomeriggio passato all'insegna di FIFA Street! Sono riuscito a fare qualche nuova finta (tunnel ) e mi sono divertito molto. Sicuramente in futuro lo comprerò, penso quest'estate.
                          Last edited by Onirico; 19 March 2012, 15:25.

Comment

• Mi trovi in disaccordo sia sugli scenari sia sull'atmosfera che di "Resident Evilesco" per me non ha proprio nulla.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Mi trovi in disaccordo sia sugli scenari sia sull'atmosfera che di "Resident Evilesco" per me non ha proprio nulla.
                              Quoto, è un buon gioco d'azione, ma lontano dagli altri. Anche se probabilmente i Resident Evil si possono dividere in tre blocchi. Il primo è apparte. Poi ci sono il 2 e il 3 e infine il 4 e il 5
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Mi trovi in disaccordo sia sugli scenari sia sull'atmosfera che di "Resident Evilesco" per me non ha proprio nulla.
                                Io ho giocato solo il 4 di RE, per questo ti dico Resident Evilesco. Se avessi giocato gli altri 3, probabilmente non avrei detto così.

Comment

Working...
                                X