Saints Row 2 per sfizio, penso di approfittare di TOR gratis per il finesettimana poi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI punti G servono al solo scopo di dimostrare - o quantomeno tentare - quanto ce l'hai lungo, ludicamente parlando.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Mass Effect 3...D:Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho deciso di non provare TOR nel weekend, ci starei davvero troppo maleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioFinito Mass Effect 3...D:.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioME3 va gustato come un buon bicchierino di sambuca a fine cena.. va gustato un sorsetto alla volta, intensamente.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
eh non è facile autodisciplinarsi, ma io faccio così: gioco una missione alla volta (max 2) e poi mi faccio il giro della nave parlando con tutti. staccando mi rimane molto più in testa quello che ho fatto... spesso se gioco tanto non mi rimane nulla se non l'ultima cosa che ho fatto. con questo in testa mi viene più facile stoppare dopo la missione.
Comment
-
Finito Mass Effect 3, inutile continuare a parlare del finale visto che mi sembra che tutti abbiano già detto tutto quello che c'era da dire.
Adesso penso mi concentrerò sul Potere della Forza II e poi forse continuerò Final Fantasy XIII-2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI punti G servono al solo scopo di dimostrare - o quantomeno tentare - quanto ce l'hai lungo, ludicamente parlando.
Comunque Call Of Duty Black Ops ad esperto non mi sembra così difficile, la CPU aiuta molto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEro indeciso se iniziare Zelda: Phantom Hourglass o Dragon Quest IX, alla fine ho optato per il primo.
Dragon Quest IX è pure un altro capolavoro, anche se non usa il touch screen quasi per niente. Peccato, perché ce l'avrei visto bene.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment