Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Ho il brutto vizio di non salvare mai! Adesso devo rifarmi 1 ora e mezza di gioco! Che scocciatura.
    che gioco?

sigpic

Comment

• Domani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima volta
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• epilogo in ff13 2 , appena iniziato
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Domani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima volta
          Ottima scelta, devo recuperarla anch'io, più che altro per rigiocarmi il secondo e il terzo.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• ragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??

Comment

• ricominciato odst. mi pare più figo dell'ultima volta che l'ho giocato. forse è il miglior spin off tra lui e wars e reach

edit: 17 mila messaggi
              Last edited by Roscio360; 27 April 2012, 15:09.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??
                Facile.

Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile .
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  che gioco?
                  Sto giocando a divinity 2 ultimamente.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??
                    Gioca a normale, più che difficile può risultare impegnativo all'inizio, dopo diventa automatico, inizi a muoverti da solo senza più pensarci
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• nessuno ha peace walker su xbox?

Comment

• Iniziato Devil May Cry 1

Comment

• Modalità professionista con giocatore creato in Fifa 09.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Facile.

Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile .
                            ho seguito il tuo consiglio, comunque il gioco mi sta piacendo non credevo fosse così particolare...

Comment

• Ottimo gioco, peccato che abbia delle telecamere orribili.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• l'ho notato nel bar

Comment

Working...
                                X