Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Domani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima voltaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDomani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima volta"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche gioco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFacile.
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile .
Comment
Comment