Qualcuno di voi gioca a battlefield 3? Vorrei creare un topic appunto su questo splendido titolo,ma vorre farmi un idea di quante persone giocano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ci gioco ogni tanto, però su pc
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioContinuando GTA 4 e un pò AC.
E' una mia impressione o le auto in GTA IV non hanno tenuta di strada?
Ho fallito la missione dell'appuntamento al bowling con Michelle dopo averle disintegrato la macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHa un sistema di guida osceno, una delle missioni finali del gioco consiste nel trasportate un veicolo funebre mentre si è sotto attaco con l'obiettivo di non farlo distruggere, il male fatto a videogioco
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQualcuno di voi gioca a battlefield 3? Vorrei creare un topic appunto su questo splendido titolo,ma vorre farmi un idea di quante persone giocano.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNON IMPORTA LA CONSOLLE
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin tal caso ci dovrebbe essere un topic già aperto in pc games
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovai serenissimo. a naso è il classico gioco che a breve tirerenno dietro a 19 euro uk
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioUna domanda rivolta a te ma anche a tutti gli altri utenti.
E' una mia impressione o le auto in GTA IV non hanno tenuta di strada?
Ho fallito la missione dell'appuntamento al bowling con Michelle dopo averle disintegrato la macchina.
Poi mi diverte molto di più guidare le moto in GTA IV che negli altri capitoli, soprattutto la Sanchez con cui mi diverto moltissimo sullo sterrato.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi hai appena ricordato che ho ancora in download la demo di batman da almeno 4 giorni
Provala, è davvero un giocone.
Comment
Comment