Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno di voi gioca a battlefield 3? Vorrei creare un topic appunto su questo splendido titolo,ma vorre farmi un idea di quante persone giocano

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• io ci gioco ogni tanto, però su pc

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        io ci gioco ogni tanto, però su pc
        NON IMPORTA LA CONSOLLE

Comment

• Prey su 360, bello, bellissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Continuando GTA 4 e un pò AC.
            Una domanda rivolta a te ma anche a tutti gli altri utenti.

E' una mia impressione o le auto in GTA IV non hanno tenuta di strada?

Ho fallito la missione dell'appuntamento al bowling con Michelle dopo averle disintegrato la macchina.

Comment

• Ha un sistema di guida osceno, una delle missioni finali del gioco consiste nel trasportate un veicolo funebre mentre si è sotto attaco con l'obiettivo di non farlo distruggere, il male fatto a videogioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ha un sistema di guida osceno, una delle missioni finali del gioco consiste nel trasportate un veicolo funebre mentre si è sotto attaco con l'obiettivo di non farlo distruggere, il male fatto a videogioco

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  NON IMPORTA LA CONSOLLE
                  infatti...

Comment

Qualcuno di voi gioca a battlefield 3? Vorrei creare un topic appunto su questo splendido titolo,ma vorre farmi un idea di quante persone giocano
                    ovvio
                    .sigpic.

Comment

NON IMPORTA LA CONSOLLE
                      in tal caso ci dovrebbe essere un topic già aperto in pc games

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        in tal caso ci dovrebbe essere un topic già aperto in pc games
                        Tu giochi a Battlefield 3??

Comment

• no. mi disgusta EA e la sua politica di mettere i codici per giocare online

sigpic

Comment

• allora mi sa che sarai costretto ad odiare tutti tra un poco
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              vai serenissimo. a naso è il classico gioco che a breve tirerenno dietro a 19 euro uk
                              Bene, non esiterò a comprarlo se lo troverò.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Una domanda rivolta a te ma anche a tutti gli altri utenti.

E' una mia impressione o le auto in GTA IV non hanno tenuta di strada?

Ho fallito la missione dell'appuntamento al bowling con Michelle dopo averle disintegrato la macchina.

Si, rispetto agli altri capitoli le auto hanno meno tenuta di strada, l'ho notato anche io. Però sono guidabili dai.
                              Poi mi diverte molto di più guidare le moto in GTA IV che negli altri capitoli, soprattutto la Sanchez con cui mi diverto moltissimo sullo sterrato.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              mi hai appena ricordato che ho ancora in download la demo di batman da almeno 4 giorni

Provala, è davvero un giocone.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho trovato spontaneamente l'april fish dello zombie elegante in Darksiders!
                                Sono queste piccole cose che mi fanno sorprendere del titolo e me lo fanno piacere.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X