ODST è tra il 2 ed il 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Halo Reach, che dire, la parte finale con quei FOTTUTI Zealot è stata veramente da giramenti di testa (e giocavo solo a Normale eh), comunque apparte questo, bello.
Molto anziSpoiler:Vedere morire tutti i tuoi compagni di squadra uno ad uno è stato terribile, eppure era ovvio che succedeva, sin dal primo Halo ci viene spiegato in modo continuo e quasi ossessivo il disastro di Reach, ora il sacrificio degli Spartan appare più chiaro che mai: grazie a loro abbiamo visto come Chief è riuscito a fare ciò che ha fatto nel 3
Il tutto accompagnato da un apparato audio\visivo fuori dalla norma (soprattutto per il sonoro, al di sopra di TUTTI gli FPS che ho giocato). E ora...voglio Halo 4, NAU
comunque per me il personaggio più riuscito di reach risulta emile, freddo e distaccato all'apparenza ma in realtà nasconde coraggio e senso del dovere
Comment
-
proseguendo in darksiders, gioco buono in tutti gli aspetti ma che pero' non eccelle in nessuno , secondo me poi visto il ritmo non molto alto è anche troppo lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' un peccato che abbiano voluto rivoluzionare completamente il gameplay di questa serie. Secondo me la strada intrapresa con double agent (versione ps3/x-box 360) era quella giusta...sarebbe bastato qualche ulteriore affinamento e il gioco poteva ancora essere valido.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomai giocato online a fifa, vero?
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNe siamo usciti a testa alta..... Se conti che in media un compagno a partita giocava per uccidere la propria squadra.........
Quando giocavo a Swat 4 su pc con un mio amico c'era sempre il cretino che passava la partita ad intossicare i suoi con le palline urticanti facendoli poi uccidere o arrestare dagli avversari.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGente di merda che si disconnette se prende un paio di gol, o che aspetta il 90esimo per farlo, che ti manda messaggi minatori, ti offende... per non parlare dei giocatori alti 10 metri nella modalità Pro Club. E tante altre belle cose
Leggendolo sono morto.
P.S. Anche in Duke Nukem Forever si disconnettono o ti buttano fuori.
Almeno su PS3 è pieno zeppo di rosiconi.
Tutti a livello 42 si fanno l'intera partita volando col jet pack facendoti a pezzettoni col devastator alcune volte direttamente dove respawni massacrando tutta la squadra avversaria in un solo colpo.
Se giocano nei deathmatch devono arrivare primi a tutti i costi o comunque avere il punteggio più alto se il deathmatch è a squadre.
Come li uccidi due o tre volte di seguito magari di c**o con la pistolina o usando le mine ti bannano se hostano loro.
Se qualcuno li supera in classifica distruggono la stanza terminando la partita.
Immancabile poi è il camper di turno appostato da venti minuti col fucile di precisione (a rotaia) impegnato a sbriciolare chiunque passi con un unico colpo.
Una sera di queste ho pure litigato con l'host per poi scusarmi essendo fondamentalmente un tipo pacifico.
Ci sono quelli che per sfotterti stanno immobili mirando in terra facendo ruotare Duke senza darti una mano.
Erano 15 minuti che continuava a farlo lasciandomi giocare in 2 contro 1 o 3 contro 1 facendosi per giunta uccidere senza reagire.
Alla fine si è giustificato dicendomi di essere malato.
Che ca**o giochi online ospitando le partite se non stai bene?
A caldo pensavo mi prendesse per i fondelli così mi ci sono scagliato contro chiedendogli che ca**o stesse facendo e se avesse intenzione di aiutarmi.
Comment
-
be ho deciso oggi vado a prendermi halo 3,non so che altro gioco iniziare,e al diavolo halo 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioproseguendo in darksiders, gioco buono in tutti gli aspetti ma che pero' non eccelle in nessuno , secondo me poi visto il ritmo non molto alto è anche troppo lungoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLa varietà di gameplay secondo me compensa l'eccessiva longevità (che poi non è nemmeno un difetto vero e proprio). Difficilmente mi son trovato a pensare di aver già vissuto una situazione.
io comunque non mi sono mai annoiato giocandoci...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dopo aver provato per un po' Dragon Quest IX mi è tornata una voglia pazza per l'VIII, ora che sono senza PS3 rispolvero un po' della roba su PS2. DQ era la seconda partita, all'incirca verso la vittà volante, la fine insomma, lo rifinisco e poi passo con anima e corpo al IX
Comment
-
Ho finita la modalità carriera in Supercar Challenge. Mamma mia quanto è fatto male questo gioco, presenta dei difetti che dire assurdi è riduttivo! In quasi tutte le gare della carriera gli avversari in qualifica avevano tempi ottimi giocando alla massima difficoltà e per eguagliarli o superarli bisognava mettersi d'impegno e fin qui tutto ok (anche se mi devono spiegare perchè hanno fatto in modo che il più veloce fosse sempre la stessa persona e 15 piloti fossero racchiusi nello spazio di 2 secondi scarsi). Ma è in gara che il gioco da il meglio di sè, gli avversari girano su tempi altissimi, anche 10 secondi più lenti del tempo che avevano in qualifica. In questo modo, anche se partivo quasi sempre ultimo perchè non avevo voglia di mettermi a provare per bene per cercare il tempone, li si riesce a passare tutti in 1-2 giri massimo. Poi c'è da dire anche che l'IA è fatta davvero male, non tiene conto della tua presenza sulla pista e spesso capita che le altre macchine ti vengano addosso sbattendoti fuori pista, inoltre non c'è neanche la possibilità di ricominciare direttamente la gara mettendo in pausa, ma ogni volta per ricominciare bisogna tornare indietro al menù e sorbirsi caricamenti abbastanza lunghi. In alcuni casi ci sono anche dei bug assurdi, come quando a Silverstone in qualifica hanno tutti dei tempi altissimi e con un giro ho fatto la pole girando 10 secondi meglio di loro, salvo poi vedere che in gara il loro tempo era migliore.
Oltre a questi difetti del gameplay la fisica del gioco non mi è piaciuta per niente, con il volante non si riesce a tenere una traiettoria continua nelle curve più lunghe ma bisogna dare continuamente dei colpetti e rimettere dritto il volante per girare, ci sono pure dei vuoti di force feedback come se la macchina all'improvviso perdesse aderenza. Non si salva neanche il lato tecnico, con una grafica che è tutt'altro che sufficiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo finita la modalità carriera in Supercar Challenge. Mamma mia quanto è fatto male questo gioco, presenta dei difetti che dire assurdi è riduttivo! In quasi tutte le gare della carriera gli avversari in qualifica avevano tempi ottimi giocando alla massima difficoltà e per eguagliarli o superarli bisognava mettersi d'impegno e fin qui tutto ok (anche se mi devono spiegare perchè hanno fatto in modo che il più veloce fosse sempre la stessa persona e 15 piloti fossero racchiusi nello spazio di 2 secondi scarsi). Ma è in gara che il gioco da il meglio di sè, gli avversari girano su tempi altissimi, anche 10 secondi più lenti del tempo che avevano in qualifica. In questo modo, anche se partivo quasi sempre ultimo perchè non avevo voglia di mettermi a provare per bene per cercare il tempone, li si riesce a passare tutti in 1-2 giri massimo. Poi c'è da dire anche che l'IA è fatta davvero male, non tiene conto della tua presenza sulla pista e spesso capita che le altre macchine ti vengano addosso sbattendoti fuori pista, inoltre non c'è neanche la possibilità di ricominciare direttamente la gara mettendo in pausa, ma ogni volta per ricominciare bisogna tornare indietro al menù e sorbirsi caricamenti abbastanza lunghi. In alcuni casi ci sono anche dei bug assurdi, come quando a Silverstone in qualifica hanno tutti dei tempi altissimi e con un giro ho fatto la pole girando 10 secondi meglio di loro, salvo poi vedere che in gara il loro tempo era migliore.
Oltre a questi difetti del gameplay la fisica del gioco non mi è piaciuta per niente, con il volante non si riesce a tenere una traiettoria continua nelle curve più lunghe ma bisogna dare continuamente dei colpetti e rimettere dritto il volante per girare, ci sono pure dei vuoti di force feedback come se la macchina all'improvviso perdesse aderenza. Non si salva neanche il lato tecnico, con una grafica che è tutt'altro che sufficiente.
Comment
Comment