Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
The Amazing Spiderman si sta rivelando una vera sorpresa. Activision ha un po' scopiazzato il gameplay di Batman Arkham Asylum/City ma poco importa dato che lo stile è riuscitissimo. La trama non è male e la rapidità dell'uomo ragno in combattimento è un valore aggiunto rispetto a quel manico di scopa di Bruce Wayne. Sicuramente da Top10.
Comment
-
Ho ripreso la HD Collection di DMC che stava lì a prendere polvere, dopo essermi scervellato per diversi minuti su come iniziarla ho deciso di partire dall'1, saltarmi il 2 (unico che ho giocato ai tempi PS2) e poi il 3. Sono alla Missione 6 al momentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo ripreso la HD Collection di DMC che stava lì a prendere polvere, dopo essermi scervellato per diversi minuti su come iniziarla ho deciso di partire dall'1, saltarmi il 2 (unico che ho giocato ai tempi PS2) e poi il 3. Sono alla Missione 6 al momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIl primo è sicuramente il migliore della serie per atmosfera e giocabilità, nessuno degli episodi successivi mi ha dato le stesse soddisfazioniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGiocarsi il 3 a Dante Must Die e fare surf sui nemici per me rimane il top
Comment
-
Il 3 l'ho trovato realmente profondo come battle system, vista la capacità di cambiare arma in ogni momento e creare un set di combo enorme ed altamente personalizzato, ti permetteva di fare tutto quello che volevi coi nemici. Il primo aveva uno stile più legnoso e molte meno armi, per questo alcune erano davvero potentissime come appunto Ifrit, nel 3 questo a conti fatti non sussiste (a parte forse Vergil con in uso la Force Edge) e sta al giocatore trovare il modo di fare più danni possibili. Del primo trovo migliore il Devil Trigger, ha qualcosa di più completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 3 l'ho trovato realmente profondo come battle system, vista la capacità di cambiare arma in ogni momento e creare un set di combo enorme ed altamente personalizzato, ti permetteva di fare tutto quello che volevi coi nemici. Il primo aveva uno stile più legnoso e molte meno armi, per questo alcune erano davvero potentissime come appunto Ifrit, nel 3 questo a conti fatti non sussiste (a parte forse Vergil con in uso la Force Edge) e sta al giocatore trovare il modo di fare più danni possibili. Del primo trovo migliore il Devil Trigger, ha qualcosa di più completo
Comment
-
Finito Deus Ex: Human Revolution. Sinceramente ho trovato il finale deludente. Dopo i video suggestivi commentati da Jensen partono titoli di coda e finisce lì, così. Praticamente le ripercussioni sulla società delle mie scelte sono state liquidate in due righi di dialogo in-game, senza nemmeno un video dedicato.
Per il resto mi è piaciuto parecchio: il gameplay, sebbene ponga delle situazioni abbastanza simili tra di loro, sa mostrarsi abbastanza vario perchè ci sono diversi modi per affrontare ogni singola situazione, cambiando quindi gli esiti. Guardando il gioco da una logica stealth, mentre una volta posso decidere di tramortire tutti, in un'altra posso lasciar tutti in vita arrivando lo stesso silenziosamente all'obiettivo, oppure prendere una via trasversale o ancora, hackerare i vari sistemi e aprirmi una via personale.
Colonna sonora non male.
Adesso penso che lo rigiocherò perchè mi è piaciuto molto. Magari farò qualche scelta diversa e proverò a prendere qualche trofeo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioFinito Deus Ex: Human Revolution. Sinceramente ho trovato il finale deludente. Dopo i video suggestivi commentati da Jensen partono titoli di coda e finisce lì, così. Praticamente le ripercussioni sulla società delle mie scelte sono state liquidate in due righi di dialogo in-game, senza nemmeno un video dedicato.
Per il resto mi è piaciuto parecchio: il gameplay, sebbene ponga delle situazioni abbastanza simili tra di loro, sa mostrarsi abbastanza vario perchè ci sono diversi modi per affrontare ogni singola situazione, cambiando quindi gli esiti. Guardando il gioco da una logica stealth, mentre una volta posso decidere di tramortire tutti, in un'altra posso lasciar tutti in vita arrivando lo stesso silenziosamente all'obiettivo, oppure prendere una via trasversale o ancora, hackerare i vari sistemi e aprirmi una via personale.
Colonna sonora non male.
Adesso penso che lo rigiocherò perchè mi è piaciuto molto. Magari farò qualche scelta diversa e proverò a prendere qualche trofeo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment