Arkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioArkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
Ed è strano perche il primo mi era piaciuto tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa Altair è così anche per coerenza narrativa. Mentre Ezio e Connor li si segue anche durante il loro apprendistato, Altair è già navigato e inizia il gioco come uno dei gerarchi della setta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioE ciò mi dà fastidio, è come cominciare il gioco dalla fine...è come iniziare CoD al livello 70 o un gioco di mafia come boss...cavolo, in CoD parti livello 1 ed in un gioco di mafia come sgherro/picciotto .-.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioe infatti altair parte dai massimi livelli, ma viene subito degradato al livello di "adepto", e perde tutte le mosse speciali e l'equipaggiamento potenziato, che riacquisterà un pò alla volta, missione dopo missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMeglio parlare poco che sparare minchiate a iosia
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioArkham city è un gioco molto divertente, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Per il momento sono arrivato al salvataggio della giornalista dell'elicottero abbattuto e la main quest mi intriga molto come molte side quest, tuttavia non capisco la legnosità di certi movimenti di batman ed alcune scelte stilistiche nella realizzazione della città anche se è appagante scoprire un segreto in ogni suo angolo.
Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa? Che tristezza Vinc3 a prenderla sul personale per un personaggio come Ezio
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose dovessi dire un difetto a forza, forse sarebbe proprio la legnosità e la figura di batman, che mi sarebbe piaciuto meno muscolare e più dark anche nella tenuta.
Per il resto, questo gioco lo adoro e spero in un seguito abbastanza presto ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSul personale? Manco ti avessi minacciato di morte la famiglia .-. Tu scrivi cose fondate sul nulla anziché argomentare...
Comment
Comment