Ho ripreso Skyrim e ho finito le quest della Confraternita Oscura, bello il finale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioC'è anche per PC volendo
Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere
Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)
comunque per quanto riguarda le abilità il concetto è simile anche in risen 2: per imparare le abilità devi trovare un tizio disposto a insegnartele (in cambio di una cifra che va dalle 500 alle 2.000 monete d'oro), e avere un valore sufficientemente alto nell'attributo che governa l'abilità (gli attributi invece li aumenti spendendo "punti gloria" che ottiene uccidendo i nemici, borseggiando i png o completando le missioni). Finora ho speso veramente una montagna di soldi per potenziare il mio personaggio...all'inizio non sa fare praticamente niente, devi imparare persino come si danno i calci i nemici!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Metroid Prime magnifico. Labirintico come il primo, ma tridimensionale. Le ambientazioni sono curatissime, le boss fight spettacolari, senza parlare della OST.
I comandi si sono rivelati come temevo un po' scomodi, soprattutto la mira automatica, ma non è mai frustrante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioqualcuno che stia giocando a DMC?
Comment
-
Ovviamente nessun consiglio: prova a caso e scoprile, il gusto è proprio questo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E' un Gran Giocone, sotto praticamente ogni punto di vista, se proprio gli si vuole trovare un difetto direi che è molto più facile del 3 e graficamente è identico al capitolo precedente, ma per il resto è impeccabile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHo scaricato la demo di Revengeance.
Comment
-
Demo di Metal Gear Rising: si preannuncia un gioco con delle palle veramente grosse.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment