Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ripreso Skyrim e ho finito le quest della Confraternita Oscura, bello il finale
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      C'è anche per PC volendo

Comunque, ti consiglio di recuperarlo in quanto tu sei un grande appassionato del genere

Come ho già detto in precedenza, poi, mi ricorda molto Gothic anche nell'assegnazione dei punti abilità che devi comprare dai personaggi sparsi nel gioco: ad esempio, se vuoi migliorare l'abilità con la spada devi andare da un guerriero e spendendo oro + punti abilità incrementi quella determinata caratteristica, cosa che si faceva con Gothic e che non ho più riscontrato (magari ho perso qualche titolo che l'aveva strada facendo...)
      Quando uscirà la nuova x-box (sperando che sia retrocompatibile) sarà mia premura recuperare anche tutti gli rpg che mi sono perso in questa gen., in particolare the witcher 2, la saga di fable, gothic e last remnant.

comunque per quanto riguarda le abilità il concetto è simile anche in risen 2: per imparare le abilità devi trovare un tizio disposto a insegnartele (in cambio di una cifra che va dalle 500 alle 2.000 monete d'oro), e avere un valore sufficientemente alto nell'attributo che governa l'abilità (gli attributi invece li aumenti spendendo "punti gloria" che ottiene uccidendo i nemici, borseggiando i png o completando le missioni). Finora ho speso veramente una montagna di soldi per potenziare il mio personaggio...all'inizio non sa fare praticamente niente, devi imparare persino come si danno i calci i nemici!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Ho iniziato LA Noir ma qualcuno di voi già lo sa...
        Dewyz81

Comment

• Metroid Prime magnifico. Labirintico come il primo, ma tridimensionale. Le ambientazioni sono curatissime, le boss fight spettacolari, senza parlare della OST.
          I comandi si sono rivelati come temevo un po' scomodi, soprattutto la mira automatica, ma non è mai frustrante.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• le ost di metroid sono sempre state qualcosa di epico
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              qualcuno che stia giocando a DMC?
              Io ci sto giocando. Ottimo titolo. Prima di giocarci ho giocato alla collection quindi le differenze da fan le ho notate eccome, quella più evidente è la nuova veste grafica, i vecchi DMC hanno una palette di colori quasi del tutto improntata su grigio-nero-blu, colori scuri, infatti la componente dark e gothic è una delle caratteristiche principali della serie. Ma già dal 4 questo è cambiato, e con questo reboot (con qualche eccezione in qualche livello) è stato confermato il cambiamento, la palette di colori è più simile a Bayonetta. Un'altra differenza è che il reboot lo sto trovando più ironico, nei dialoghi, nell'atteggiamento dei personaggi, ma non è un difetto, si sono allineati con l'atmosfera più sbarazzina. Il gameplay però è divertente, livellato più verso il basso per quanto riguarda i nemici, ma più complesso nelle fasi platform, infatti le combinazioni di tasti sono molteplici.
              NerdMonday

Comment

• Persona 4.
                Sono entrato nel club di basket.
                Ho livellato un po' nel dungeon di
                Spoiler:
                Yukiko
                .

Qualche consiglio per le fusioni?
                last fm

Comment

• Ovviamente nessun consiglio: prova a caso e scoprile, il gusto è proprio questo.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sì, ma che giocone è?
                    last fm

Comment

• E' un Gran Giocone, sotto praticamente ogni punto di vista, se proprio gli si vuole trovare un difetto direi che è molto più facile del 3 e graficamente è identico al capitolo precedente, ma per il resto è impeccabile.
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho scaricato la demo di Revengeance.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Ho scaricato la demo di Revengeance.
                          dimmi com'è

Comment

• Demo di Metal Gear Rising: si preannuncia un gioco con delle palle veramente grosse.

Comment

• Dirt 3 Su Xbox360

Il mio obbiettivo è quello di vincere tutte le competizioni, me ne mancano poco più di 5.
                              sigpic

Comment

• Provata la demo di Raydenetta ops volevo dire Rayonetta, nonostante tutto è un gioco che merita a parte il fatto che abbia Raiden e Metal Gear nel nome. L'importante è che sia action puro.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X