Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono morto al diciottesimo Ray, vedi te.

Però avevo ragione, la parte dei Tengus è più frustrante. Snake pippone.

La tortura è meglio se la rifaccio, almeno da avere 1/3 di vita.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Ovviamente

Comment

• Anzi no, mi sono ricordato che se sto accovacciato recupero vita, certo sarà ai livelli di una partita a scacchi.

Edit: vinto col barbiere.

Confermo che per l'achi non serve ottenere tutte le piastrine, "bastano" le parrucche di Raiden e la stealth camo di Snake.
        Last edited by Dragon Slayer; 13 March 2013, 21:21.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Provata la demo della nuova versione di ng3.
          Ma sti bastardi hanno apportato un bel pò di modifiche. Tornano i ninpo, gli upgrade delle armi, gli arti spezzati e una fluidità assurda.
          Hanno eliminato anche quella cagata del drago gigante che elimina tutti e ti cura.
          I.A. incazzosa e difficoltà nettamente superiore.

Forse il NG3 definitivo.
          E un bel fanculo da parte mia per quella ''beta'' a prezzo pieno dell'anno scorso -_-

Comment

• Finalmente mi hanno prestato MG Rising, si parte
            Last edited by Sengu; 14 March 2013, 19:41.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Provata la demo della nuova versione di ng3.
              Ma sti bastardi hanno apportato un bel pò di modifiche. Tornano i ninpo, gli upgrade delle armi, gli arti spezzati e una fluidità assurda.
              Hanno eliminato anche quella cagata del drago gigante che elimina tutti e ti cura.

Forse il NG3 definitivo.
              E un bel fanculo da parte mia per quella ''beta'' a prezzo pieno dell'anno scorso -_-
              Però penso che, se la linearità era veramente il suo principale difetto, quella la potranno coprire fino a un certo punto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Però penso che, se la linearità era veramente il suo principale difetto, quella la potranno coprire fino a un certo punto
                Non è tanto questo. Il 3 peccava principalmente per i contenuti mozzati.
                Pensa che per molti la linearità e l'assenza di esplorazione e avventura in questo genere è un pregio XD
                Io ad esempio sono il primo che ha preferito il level design e la maggiore linearità del secondo.
                Però togliere armi, magie e contenuti proprio no. Anche perchè si crea uno sbilanciamento per le difficoltà più alte.

Inoltre nei livelli hanno inserito pure dei collezionabili se non sbaglio. E questo invoglia un pò a perlustrare ogni angolo dello scenario per potenziarsi le armi e acquistare abilità nuove.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Provata la demo della nuova versione di ng3.

Forse il NG3 definitivo.
                  te l'avevo detto io di aspettare

Comment

• Sto giocando a tomb raider (2013), e sono circa al 20% del completamento.

Molto carino devo dire...per quanto riguarda il gameplay direi che è all'altezza degli ultimi uncharted, ma la trama finora non è stata granchè coinvolgente. E' anche vero che sono ancora all'inizio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Comunque sempre più perplesso da mass effect 3. E' diventato di una noia e di una ridondanza storiche, non mi spinge più a giocarci, come all'inizio. Sono alla parte in cui (SPOILER) attaccano la Cittadella. Mi sapete dire quanto manca? Così scopro se provare a finirlo o lasciarlo proprio perdere

Comment

Comunque sempre più perplesso da mass effect 3. E' diventato di una noia e di una ridondanza storiche, non mi spinge più a giocarci, come all'inizio. Sono alla parte in cui (SPOILER) attaccano la Cittadella. Mi sapete dire quanto manca? Così scopro se provare a finirlo o lasciarlo proprio perdere
                        Sei a metà
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Sei a metà
                          Bhe, buono, contando che sto giocando da 10 ore e - credo - non sto lasciando indietro nessuna missione secondaria

Comment

• La cosa più fastidiosa del gioco è che è zeppo di momenti epici che servono solo a mascherare l'assenza della trama

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              La cosa più fastidiosa del gioco è che è zeppo di momenti epici che servono solo a mascherare l'assenza della trama
                              più che altro, la cosa fastidiosa è che per fare colpo devono per forza farti morire un compagno storico ogni missione

Comment

più che altro, la cosa fastidiosa è che per fare colpo devono per forza farti morire un compagno storico ogni missione
                                veramente la cosa si può evitare nella maggior parte dei casi. Molto dipende dalle decisioni che hai preso nei precedenti capitoli...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X