Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2????
Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.
non so cosa ti abbia distrutto. Sono cose che succedono e, al tempo, le facemmo uscire apposta fuori per far fare la figura di merda all'allora eidos. Lo ricordo benissimo perchè la recensione di underworld capitò a me, ma non sono segreti di stato, anni fa se ne parlò tantissimo ovunque. Comunque stai tranquillo che son cose che, a parte quei fatti di anni fa, non sono mai accadute e, se mai accadranno, non rimarranno di certo nascoste. Ripeto, in tutti gli altri casi di recensioni mancanti, sono proprio i produttori che non mandano il gioco da recensire per non farsi cattiva pubblicità. E questo è, a parer mio, mooooolto più corretto.
No, no, mi hai frainteso!! Non intendevo con "Mi hai distrutto" una critica verso la redazione e i recensori ma sono attonito dalla notizia che mi hai dato!
Figurati, se me la devo prendere me la prendo con quei caproni!!!
!
Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.
Mi sto dedicando a DMC Devil May Cry (in prestito), il sistema di combo é molto divertente, anche se spero che, andando avanti, ci siano più di tre armi da utilizzare, la direzione artistica, non mi piace granché per ora e il livello di sfida mi pare settato decisamente verso il basso, tanto che nei primi 4 livelli é praticamente impossibile morire (a difficile, massimo livello di sfida selezionabile all'inizio).
Sto andando avanti, molto a rilento, a ninja gaiden sigma 2 all'ultima difficoltà. ora sto al capitolo 4, ma ammetto che mi sta dando più problemi di quanto pensassi. c'è il grossissimo problema, soprattutto, di quei demoni viola che ora sono stati sostituiti direttamente con quelli grossi e verdi, che ti uccidono in un solo colpo con qualunque mossa, anche quelle più imprevedibili. Ogni volta che appaiono, soprattutto lontano dai checkpoint, vado nel panico T_T
Comment