Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah... PS:

alla fine ho abbandonato mass effect 3, mi aveva fatto due palle enormi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Che tristezza............
      Mi hai distrutto

Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2????
      Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
      Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non so cosa ti abbia distrutto. Sono cose che succedono e, al tempo, le facemmo uscire apposta fuori per far fare la figura di merda all'allora eidos. Lo ricordo benissimo perchè la recensione di underworld capitò a me, ma non sono segreti di stato, anni fa se ne parlò tantissimo ovunque. Comunque stai tranquillo che son cose che, a parte quei fatti di anni fa, non sono mai accadute e, se mai accadranno, non rimarranno di certo nascoste. Ripeto, in tutti gli altri casi di recensioni mancanti, sono proprio i produttori che non mandano il gioco da recensire per non farsi cattiva pubblicità. E questo è, a parer mio, mooooolto più corretto.
        No, no, mi hai frainteso!! Non intendevo con "Mi hai distrutto" una critica verso la redazione e i recensori ma sono attonito dalla notizia che mi hai dato!
        Figurati, se me la devo prendere me la prendo con quei caproni!!!
        !

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Di sniper ghost warrior 2 sono uscite un pò di recensioni, e sembra peggio del primo...
        Un'altro esempio di una situazione simile a The Walking Dead: Survival Instinct, è Aliens: colonial Marines dove l'embargo è scaduto al day 1.
        Danke
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Sì esatto... Ma allora ci stai giocando anche tu???
          No, non sono così masochista. A tempo perso sto guardando il walkthrough, giusto per farmi due risate...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Infingardo e crudele che non sei altro
            Non troverò NESSUNO su questo forum che mi possa tenere compagnia in questa disgrazia
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ah... PS:

alla fine ho abbandonato mass effect 3, mi aveva fatto due palle enormi
              Hai fatto bene.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• New Super Mario Bros

Era da tanto che non bestemmiavo così...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  I neri non passano mai la palla a basket... e anche a NBA2k13
                  Ma LOL!

Comment

• black ops 2 in veternano è come fare un halo 4 a normale ma con un pizzico di attenzione

sigpic

Comment

• 30 minuti di Metal Gear Portable Ops in quasi 20 giorni. Quant'è bello avere un lavoro.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        30 minuti di Metal Gear Portable Ops in quasi 20 giorni. Quant'è bello avere un lavoro.
                        Brofist.
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Il nostro gioco di zombi preferito ha collezionato un altro bel voto:

http://www.youtube.com/watch?v=4CbU2...lzOnUQ&index=2

3/10 - terrible - epic fail

direi che sta mantenendo la sua media-voto...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Mi sto dedicando a DMC Devil May Cry (in prestito), il sistema di combo é molto divertente, anche se spero che, andando avanti, ci siano più di tre armi da utilizzare, la direzione artistica, non mi piace granché per ora e il livello di sfida mi pare settato decisamente verso il basso, tanto che nei primi 4 livelli é praticamente impossibile morire (a difficile, massimo livello di sfida selezionabile all'inizio).
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Il nostro gioco di zombi preferito ha collezionato un altro bel voto:

http://www.youtube.com/watch?v=4CbU2...lzOnUQ&index=2

3/10 - terrible - epic fail

direi che sta mantenendo la sua media-voto...
                              Sparami
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sto andando avanti, molto a rilento, a ninja gaiden sigma 2 all'ultima difficoltà. ora sto al capitolo 4, ma ammetto che mi sta dando più problemi di quanto pensassi. c'è il grossissimo problema, soprattutto, di quei demoni viola che ora sono stati sostituiti direttamente con quelli grossi e verdi, che ti uccidono in un solo colpo con qualunque mossa, anche quelle più imprevedibili. Ogni volta che appaiono, soprattutto lontano dai checkpoint, vado nel panico T_T
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X