Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco a one piece pirate warriors e demon soul

Comment

• Su 360 black ops2 mob of the dead

Comment

• Sto giocando con i giochi del Playstation Plus, quindi Demon's Soul e Ico Collection (Comprendente di Ico e Shadow of the Colossus).

Comment

• Sono preso strabene con la serie Darksiders, i migliori 15€ (circa) mai spesi, per entrambi i giochi su PSN

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            intanto sto giocando x-com, che trovo uno strategico davvero interessante
            quoto, da quando l ho installato non riesco a staccarmi dalla tv... prende un sacco poi con piu vai avanti e si fa impegnativo... una vera sorpresa...
            .sigpic.

Comment

• Questa mattina ho ritirato The Last Of Us, ma non lo toccherò prima di aver finito Deadly Premonition, ho anche messo a scaricare Uncharted 3 grazie al Plus, cacchio è un mattone da 36 giga!! Tra una settimana dovrei completare il download
              Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Questa mattina ho ritirato The Last Of Us, ma non lo toccherò prima di aver finito Deadly Premonition, ho anche messo a scaricare Uncharted 3 grazie al Plus, cacchio è un mattone da 36 giga!! Tra una settimana dovrei completare il download
                E fai bene visto che ha seri problemi con i salvataggi.
                Non si sa ancora se è una cosa post patch, ma a molti sta dando problemi.

Comment

• Pensa che la maggior parte di quei GB sono tutti del multiplayer lol
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    quoto, da quando l ho installato non riesco a staccarmi dalla tv... prende un sacco poi con piu vai avanti e si fa impegnativo... una vera sorpresa...
                    mi sta solo pesando il gran numero di limiti temporali che ti pone. Ho sempre l'impressione di non riuscire a fare tutto bene come voglio, così
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• È così intrigante come dite X-Com? Proprio vero non bisogna giudicare dalla copertina xD

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        E fai bene visto che ha seri problemi con i salvataggi.
                        Non si sa ancora se è una cosa post patch, ma a molti sta dando problemi.
                        Meno male che è gratuito allora.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Pensa che la maggior parte di quei GB sono tutti del multiplayer lol
                        Perfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].
                        Drebin_eye

Comment

Meno male che è gratuito allora.

Perfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].
                          Veramente mi riferivo a tlou

Comment

Esatto, è la reazione di tutti praticamente
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Veramente mi riferivo a tlou
                              NOOOOOOOO!!! Si sono presi anche un mese in più per rifinirlo! Per fortuna adesso ho la PS3 connessa e posso scaricare un'eventuale patch, altrimenti mi sarei già impiccato
                              Drebin_eye

Comment

• Ho iniziato Ultimate Ninja Storm 2. Ho giocato pochissimo per ora e l'unica cosa che posso dire è che i combattimenti mi sembrano ben fatti, meno l'esplorazione dove il tutto sembra essersi ridotto ad un corridoio.

Comment

Working...
                                X