Gioco a one piece pirate warriors e demon soul
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointanto sto giocando x-com, che trovo uno strategico davvero interessante.sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQuesta mattina ho ritirato The Last Of Us, ma non lo toccherò prima di aver finito Deadly Premonition, ho anche messo a scaricare Uncharted 3 grazie al Plus, cacchio è un mattone da 36 giga!! Tra una settimana dovrei completare il download
Non si sa ancora se è una cosa post patch, ma a molti sta dando problemi.
Comment
-
Pensa che la maggior parte di quei GB sono tutti del multiplayer lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquoto, da quando l ho installato non riesco a staccarmi dalla tv... prende un sacco poi con piu vai avanti e si fa impegnativo... una vera sorpresa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE fai bene visto che ha seri problemi con i salvataggi.
Non si sa ancora se è una cosa post patch, ma a molti sta dando problemi.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPensa che la maggior parte di quei GB sono tutti del multiplayer lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMeno male che è gratuito allora.
Perfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPerfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo a tlou
Comment
Comment