domani prendo the last of us :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lucash94 Visualizza MessaggioÈ così intrigante come dite X-Com? Proprio vero non bisogna giudicare dalla copertina xD
Comunque, volevo precisare come il bug di THE LAST OF US riguardo i salvataggi è stato già risolto.
PS: comunque il bug derivava proprio dalla connessione con i server, a quanto pare, quindi offline andava anche meglio ironicamente lol intanto io sto aspettando il mio the last of us che è in galante ritardo di 3 giorniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo iniziato Ultimate Ninja Storm 2. Ho giocato pochissimo per ora e l'unica cosa che posso dire è che i combattimenti mi sembrano ben fatti, meno l'esplorazione dove il tutto sembra essersi ridotto ad un corridoio.
Cell shading e regia sono fenomenali.
E io devo ancora prendere il 3 T.T
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointrigante si, ma dopo un po' ti accorgi che è un po' sempre la stessa cosa. non un difetto, in uno gestionale. diciamo che deve piacerti il genere, ma ci sono un paio di scelte (sempre gestionali) che non riesco proprio a farmi piacere. Diciamo poi che il gioco ti porta poco per mano, quindi piu della metà della funzionalità della base non le sto usando piu per colpa delle scarse spiegazioni che per altro.
Comunque, volevo precisare come il bug di THE LAST OF US riguardo i salvataggi è stato già risolto.
PS: comunque il bug derivava proprio dalla connessione con i server, a quanto pare, quindi offline andava anche meglio ironicamente lol intanto io sto aspettando il mio the last of us che è in galante ritardo di 3 giorni
Comment
-
su ps3 ni no kuni retail e darksiders e kingdom of amalur dal plus (anche la guerra del nord ma per ora l'ho lasciato da parte)
su 3DS devo ancora finire zelda ma sto giocando a castlevania e professor layton (quelli per 3DS). sto aspettando il nuovo mario dream land e pokemon X :P
su psvita ho finito tutto e mi sto divertendo a creare livelli su LBP in attesa di qualche gioco sul plus e soul sacrifice (e killzone :P)Nato per Videogiocare! :)
Comment
-
Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggiosu ps3 ni no kuni retail e darksiders e kingdom of amalur dal plus (anche la guerra del nord ma per ora l'ho lasciato da parte)
su 3DS devo ancora finire zelda ma sto giocando a castlevania e professor layton (quelli per 3DS). sto aspettando il nuovo mario dream land e pokemon X :P
su psvita ho finito tutto e mi sto divertendo a creare livelli su LBP in attesa di qualche gioco sul plus e soul sacrifice (e killzone :P).sigpic.
Comment
-
ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .
EDIT:
comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :PNato per Videogiocare! :)
Comment
-
Proprio stamattina ho iniziato The Last of Us e nonostante abbia giocato nemmeno un'ora sono già totalmente soddisfatto di questa nuova avventura su PS3 xD Gioco fantastico sin dai primi minuti, di solito per i giochi vale la tesi "inizia lento ma poi ti prende", questo invece mi ha preso davvero sin dai primissimi minuti :Q____
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè chi ha intenzione di restare non si fa un avatar più riconoscibile? sarebbe grandioso. ora come ora sembrate star wars episodio 2
XD
Scusate eh ma stavo impazzendo dietro a sto benedetto account Square enix, ora è tutto ok .
EDIT:
son proprio curioso, non solo del gioco, ma in special modo di vedere come gira su ps3 (qualità, fps, lag etc).
ero indeciso se prenderlo per ps3 o pc, perchè manco il pc è tutta sta potenza XD.
Grazie per l'opportunità ^^Nato per Videogiocare! :)
Comment
Comment