Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa in metal gear 2 ci sono i punti esclamativi sulla testa delle guardie? Magari ricordo io male ma non mi risulta...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomica tanto , splinter cell non è poi cosi' realistico, in realtà un uomo nell'ombra lo vedi , sopratutto da vicino e se si muove , in splintercell nell'ombra fai quello che vuoi , vedo molto piu' realistico hitman
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomica tanto , splinter cell non è poi cosi' realistico, in realtà un uomo nell'ombra lo vedi , sopratutto da vicino e se si muove , in splintercell nell'ombra fai quello che vuoi , vedo molto piu' realistico hitmanFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho finito Crysis 2 qualche giorno fa, su PS3. Che dire, il gioco è carino, nonostante il carisma nullo del protagonista, che non è proprio in grado di parlare (gli fanno le domande e non risponde! Neanche nei Pokemon...), e i buggoni di IA soprattutto delle guardie CELL.
L' ambientazione mi è piaciuta molto, però ho avuto spesso la sensazione di "già visto", infatti mi ricordava molto Resistance per quanto riguarda la parte aliena del gioco.
Per il resto troppo facile usare l' invisibilità, anche se mi ha divertito, e decisamente difficile andare avanti senza in molti punti, in particolare contro i Ceph che vengono sempre in corpo a corpo.
La storia è discreta (ho preferito Resistance comunque), ma è minata dal carisma del protagonista. Un 8-8.5 ci sta! Mi conviene comprare il 3 secondo voi?
Comment
-
Mi hanno prestato Ken's Rage 2, dalle prime impressioni credo che siano riusciti a peggiorare il gameplay del predecessore, non capisco perché abbiano eliminato la mappa dei meridiani, che era per me una delle cose meglio riuscite di KR, per sostituirla con la concatenazione delle pergamene, che è un sistema fin troppo semplicistico, eliminati anche i QTE (che mi gasavano non poco) nelle boss fights, ora basta premere un singolo pulsante per scatenare le "fatality", non si può più nemmeno scatenare l'aura con R2. Insomma pare che abbiano ulteriormente semplificato e snellito (in senso negativo) la giocabilità già ripetitiva e scarna del primo e questo mi fa davvero incazzare, Ken questo trattamento non lo merita.
Comment
-
Allora, un po' in ritardo, ma avverto di aver finito Ni No Kuni. Impressioni finali a parte, la prima cosa di cui vorrei parlare è la trama: forse definirla inconsistente e noiosa è stato sbagliato, da parte mia, quando era ancora a metà gioco. Diciamo che mi ricorda parecchio KH2. La trama non è male, ma ha un buco enorme al centro. Ha un buon inizio, una buona fine, ma una buona quarantina d'ore di nulla totale. Poi vabbe, "buona fine". Diventa un polpettone peggio di beautifull, pieno di colpi di scena un po' forzati, ma sempre meglio del nulla totale che c'era prima. In fin dei conti, mi è lo stesso piaciucchiata, pensavo peggio da come si stavano mettendo le cose.
Ora sto facendo le missioni post-fine. Spero ci sia qualcosa di sorprendente, e non le solite cacce e missioncine in cui devi correre da una parte all'altra del mondo. Perchè purtroppo, ora come ora, continuo a rimanere della mia idea: mondo piccolo, poche città e zone segrete praticamente nulle. Non vorrei arrivare a scoprire di aver esplorato già per bene tutta la mappa, che dai creatori di DQ8 mi incazzerei ancora di piùFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMi hanno prestato Ken's Rage 2, dalle prime impressioni credo che siano riusciti a peggiorare il gameplay del predecessore, non capisco perché abbiano eliminato la mappa dei meridiani, che era per me una delle cose meglio riuscite di KR, per sostituirla con la concatenazione delle pergamene, che è un sistema fin troppo semplicistico, eliminati anche i QTE (che mi gasavano non poco) nelle boss fights, ora basta premere un singolo pulsante per scatenare le "fatality", non si può più nemmeno scatenare l'aura con R2. Insomma pare che abbiano ulteriormente semplificato e snellito (in senso negativo) la giocabilità già ripetitiva e scarna del primo e questo mi fa davvero incazzare, Ken questo trattamento non lo merita.
Il vero gioco di ken resta hokuto no ken per ps1. Quella era una storia fedele, con tanto di filmati lunghi e ben fatti. Roba da far impallidire kojima
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioCi gioco e ci rigioco, ma Spiderman Web of Shadows non mi stanca mai, incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprobabilmente resistance 1 avrebbe dovuto implementare qualche checkpoint in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon so come fai. E' stato il secondo gioco che ho venduto in tutta la mia carriera di giocatore. Una rottura di scatole"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
Comment