Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi mancano gli ultmi avamposti di far cry 3 e le ultime 8 missioni e poi sotto con ME dove ricompleterò il primo capitolo per la quarta volta
    sigpic

Comment

• Finito Batman AA. Bellissimo sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuto poco il doppiaggio di Batman però...

donpeppe1990

Comment

• Sto alternando far cry 3 con gravity rush su PSvita. Indubbiamente un'altra perla, sia come gameplay che stilisticamente. Ha alti e bassi, la trama non è sempre ispiratissima e a volte capitano missioni troppo uguali tra loro, ma sicuramente un prodotto innovativo e hardcore sotto tutti gli aspetti. E mi viene da sorridere. Per l'ennesima volta quest'anno, mi è capitato di considerare un altro titolo PSVita, dopo Killzone e Uncharted, come uno dei migliori prodotti dell'anno.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Sbloccato il Drill in Killer is Dead
          NerdMonday

Comment

• Mi fa piacere vedere che non è stato snobbato da tutti quel gioco.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Sbloccato il Drill in Killer is Dead
              Non l'ho trovato utilissimo in battaglia, però puoi sbloccare aree segrete per trovare le scarlett XD
              L'ultima arma è utilissima. Potenziata al massimo ti permette di eliminare i mostri grossi con un colpo ben caricato.
              Succhia troppo sangue però XD

Comment

• Infatti sto provando ad usarla sui nemici, ma sto drill mi pare una bufala.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Mi fa piacere vedere che non è stato snobbato da tutti quel gioco.
                  Gravity rush intendi? O killer is dead?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• adesso vado a inchiappettarmi a passo di colibrì incazzato ares nel finale di gow 1 hd

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Gravity rush intendi? O killer is dead?
                      Killer is Dead.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Sbloccata anche la freeze shooter, molto più utile del drill. Ho finito il nono capitolo ''Il gigante che rubò un pianeta''.
                        NerdMonday

Comment

• Iniziato ME, a distanza di anni rimane un capolavoro assoluto. Volevo sapere una cosa riguardo ME3 : ma il problema dell'importazione del proprio pg è stato risolto? Non vorrei arrivar al terzo capitolo senza il mio beniamino nero.
                          sigpic

Comment

• iniziato killer is dead, che roba malata, suda questa volta si è lasciato andare proprio
                            il gioco per ora mi sta piacendo, non capisco però perchè prendo sempre B a fine livello, e soprattutto non ho capito il tutorial sulle esecuzioni a seconda che premo X Y A B dovrebbe fare un esecuzione diversa ma non capisco quando questa va fatta

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              iniziato killer is dead, che roba malata, suda questa volta si è lasciato andare proprio
                              il gioco per ora mi sta piacendo, non capisco però perchè prendo sempre B a fine livello, e soprattutto non ho capito il tutorial sulle esecuzioni a seconda che premo X Y A B dovrebbe fare un esecuzione diversa ma non capisco quando questa va fatta
                              Per prendere AAA devi rispettare determinate cose che trovi nel contratto, devi finire il livello senza perdere tempo, usare spesso gli attacchi speciali (quelli in cui si rallenta il tempo) e le varie tecniche di schivata-contrattacco.
                              Impossibile farlo nella prima run senza potenziamenti al massimo e senza conoscere bene il livello.
                              Per le tecniche vai nell'ufficio. C'è tutta una schermata che illustra le varie mosse sbloccate.

Comment

• Non me lo ricordavo mica cosi scattoso ME1
                                sigpic

Comment

Working...
                                X