Mi mancano gli ultmi avamposti di far cry 3 e le ultime 8 missioni e poi sotto con ME dove ricompleterò il primo capitolo per la quarta volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sto alternando far cry 3 con gravity rush su PSvita. Indubbiamente un'altra perla, sia come gameplay che stilisticamente. Ha alti e bassi, la trama non è sempre ispiratissima e a volte capitano missioni troppo uguali tra loro, ma sicuramente un prodotto innovativo e hardcore sotto tutti gli aspetti. E mi viene da sorridere. Per l'ennesima volta quest'anno, mi è capitato di considerare un altro titolo PSVita, dopo Killzone e Uncharted, come uno dei migliori prodotti dell'anno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSbloccato il Drill in Killer is Dead
L'ultima arma è utilissima. Potenziata al massimo ti permette di eliminare i mostri grossi con un colpo ben caricato.
Succhia troppo sangue però XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi fa piacere vedere che non è stato snobbato da tutti quel gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGravity rush intendi? O killer is dead?
Comment
-
Iniziato ME, a distanza di anni rimane un capolavoro assoluto. Volevo sapere una cosa riguardo ME3 : ma il problema dell'importazione del proprio pg è stato risolto? Non vorrei arrivar al terzo capitolo senza il mio beniamino nero.sigpic
Comment
-
iniziato killer is dead, che roba malata, suda questa volta si è lasciato andare proprio
il gioco per ora mi sta piacendo, non capisco però perchè prendo sempre B a fine livello, e soprattutto non ho capito il tutorial sulle esecuzioni a seconda che premo X Y A B dovrebbe fare un esecuzione diversa ma non capisco quando questa va fatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioiniziato killer is dead, che roba malata, suda questa volta si è lasciato andare proprio
il gioco per ora mi sta piacendo, non capisco però perchè prendo sempre B a fine livello, e soprattutto non ho capito il tutorial sulle esecuzioni a seconda che premo X Y A B dovrebbe fare un esecuzione diversa ma non capisco quando questa va fatta
Impossibile farlo nella prima run senza potenziamenti al massimo e senza conoscere bene il livello.
Per le tecniche vai nell'ufficio. C'è tutta una schermata che illustra le varie mosse sbloccate.
Comment
Comment